Shia LaBeouf NON è in rehab. Dopo il suo ultimo arresto a Broadway l’attore ha iniziato a seguire il programma degli Alcolisti Anonimi, ma non si trova in una clinica.
La precisazione è arrivata con un comunicato ufficiale da parte del suo portavoce, che comunque conferma i problemi del ragazzo:
“Contrariamente a quanto riportato ieri dai giornali, Shia non si trova in rehab. In ogni caso ha scelto di sua volontà di ricevere aiuto per trattare la sua dipendenza da alcol.”
“Ha compreso che le sue azioni sono il sintomo di un problema di salute più grande e ha deciso di fare il primo passo verso il recupero.”
La notizia di ieri era arrivata dopo un anno di problemi con la legge e comportamenti a dir poco bizzarri. Dite che Shia riuscirà a rimettersi in carreggiata?
View Comments (3)
Rimango dubbiosa, inoltre non credo che sia l'alcool il suo unico problema.Secondo me non starà lontano per molto dalle scazzottate anche se c'é da augurargli il contrario, per la salute altrui e per la propria.
Speriamo in bene, almeno ci sta provando.
Con due genitori hippy, irresponsabili ed eroinomani non mi hanno mai stupito troppo i suoi comportamenti!
Certo che ha avuto una crollo improvviso negli ultimi anni..!
Il degno erede di Robert Downey Jr, e non solo perchè li adoro entrambi! *-*
Comunque peccato abbia di questi episodi, mi piace lui come attore. Magari anche lui come Robert metterà la testa a posto quando troverà l'ammmmore.