Ieri sera lo Ziegfeld Theatre di New York ha ospitato la prima di “Wall Street: Il denaro non dorme mai” (“Wall Street: Money Never Sleeps”).
Per presentare l’atteso sequel del primo “Wall Street”, uscito nel lontano 1987, era presente l’interno cast del film compresi i due protagonisti Shia LaBeouf e Michael Douglas, arrivato in compagnia della moglie Catherine Zeta-Jones.
Per tutte le foto vi invito come sempre a [SFOGLIARE LA GALLERY].
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »trovo che c.zeta-jones abbia perso un po' della sua bellezza...susan sarandon invece ha sbagliato vestito!
C. zeta-jones ha perso parte della sua bellezza ?? non è assolutamente vero ! Io in queste foto la trovo SPELNDIDA ! Una donna bellissima, bravissima ed una moglie perfetta (a quanto leggo sui giornali).
;-)
quoto pat, x me nn è affatto brutta, ma ha perso un po' della sua bellezza :|
MAGARI LA SCELTA DEL TRUCCO.. NON è STATA IL MASSIMO.. E CON I CAPELLI LEGATI SEMBRA + GRANDE MA è SEMPRE BELLISSIMA.. INVECE SUSAN.... MA CHE TETTE C'HA?? SONO SPROPORZIONATE... MAH...
SHIA INVECE è UN FIGO :p! HEHEHE IL PRIMO FILM NEL QUALE L'HO VISTO è STATO SCEMO + SCEMO L'INIZIO.. CHE TENEROOO!
Shia è cresciuto a vista d'occhio dai tempi del primo Transofrmers :shock:
continuo a non capire come lei bella come è stia ancora co lui,,, -.- è proprio vero che l'amore è cecoo!
Ricordo Shia in alcuni film quando era più piccolo tipo Disturbia e altri di ancora prima,è cambiato un sacco! E' diventato davvero carino ;)
si.. ale... lui non è bellissimo ma è anche malato.. credo sia per questio che abbia la faccia cosi scavata....
si povero Michael Douglas :|
Shia e diventato molto bello heheheh... :razz: :smile: