Shia La Beouf non si smentisce e dimostra ancora una volta di aver alzato un po’ troppo il gomito.
Venerdì notte l’attore si era recato ad una festa tenuta alla discoteca The Box di Los Angeles e ha impiegato ben poco ad attirare tutta l’attenzione su di lui mostrandosi completamente ubriaco in compagnia della sua ragazza Karolyn Pho e di Marilyn Manson.
Un testimone racconta: “Shia ha preso una bottiglietta d’acqua e dopo un sorso ha sputato tutto sulla sua ragazza e sugli amici che erano al suo tavolo, incluso Marilyn Manson”. Quando ha deciso di andarsene l’attore “ha dovuto scavalcare la gente e sottrarsi dalla presa di estranei che stavano cercando di trattenerlo dall’impazzire. Una volta uscito dalla porta la sua ragazza in preda al panico l’ha seguito e i due non sono più ritornati. Marilyn sembrava scioccato e irritato, ma è rimasto seduto. E’ stato davvero pazzesco, è impazzito di fronte a tutti. Era completamente fuori controllo, arrabbiato e violento”.
Non è la prima volta che Shia fa scalpore per la sua ubriachezza molesta, speriamo che l’attore possa trovare al più presto la retta via.
Nella foto sopra ecco l’attore e la fidanzata a inizio serata, dopo la premiere di “Born Villain”.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Wow ma tutte le più aficionadas del sito stanno scrivendo qualche post!!
ma quella è la sua ragazza??????mmh...
cmq lui a me piace tantooo, mi è piaciuto molto del film Wall Streeet,bellissimo!
Io non avevo mai sentito di questi scatti da pazzoide..peccato spero veramente non si butti via cazzo manca solo luiii!!!
Secondo me lui è indubbiamente la giovane promessa di Hollywood ed è anche carino,sarebbe un peccato se adesso butta tutto all'aria facendo il Lindsay Lohan :|
anche io è la prima volta che ne sento parlare... non lo vedo sinceramente cosi ubriaco dalla faccia.. boh!
è carino ma certo che con sti capelli fa veramente cagare xD
Forse è ancora abbastanza giovane per essere raddrizzato...certo che sputare in faccia a Manson...avrei voluto vederlo!!!
@elena ahahah!! ^_^ Io avrei paura solo ad avvicinarmi a Marylin Manson, figuriamoci sputargli addosso!!
ohi come attore sarà anche bravo ...ma lui proprio non mi ispira in fatto di bellezza..non mi dice molto..lo trovo un pò..non so..un pò fanciullesco anche con la barba..mah..
però si era già beccato una foto segnaletica per DUI anni fa...un pò recidivo il ragazzo eh! :cry:
forse voleva solo togliere il cerone bianco dalla faccia di manson x vedere se cambiava colore o se era davvero così...
ahaahh!!! SI..ci vuole fegato a sputare a Manson aahahhah!!! marrrriiiiaaa!!!
che scenaaaaa!!!! :razz: :grin: :lol:
"Marilyn sembrava scioccato e irritato, ma è rimasto seduto." Alla faccia di tutti quelli che dicono che è un poco di buono..guardiamo chi è l'ubriaco "sputatore"
:roll: no comment