Dopo aver sconfitto il cancro al seno diversi anni fa, Sheryl Crow ha temuto il peggio quando ha scoperto di avere un tumore al cervello. Fortunatamente si trattava però di un tumore benigno.
“Ero preoccupata per la mia memoria così mi sono fatta fare una risonanza. E ho scoperto di avere un tumore al cervello”, ha rivelato la cantante al Las Vegas Review Journal. “E ho pensato: ‘ Ecco, visto? Sentivo che c’era qualcosa che non andava’.”
“Non ne ho mai parlato finora”, ha aggiunto. “L’ho scoperto a novembre. Ma è benigno, quindi non c’è niente di cui preoccuparsi. Ma mi turba lo stesso.”
View Comments (9)
Poveracci...non hanno pace in famiglia...
cavolo, non ci sono parole.. mi spiace!
Povera Shreryl =/
Cavolo dopo il cancro ora il tumore, povera!
poverina:( vorrei che qst cose nn esistessero..
Te credo che è turbata...povera
Non so chi sia, ma quando ho letto la notizia mi si è stretto il cuore! Questi dannati mali... non posso sparire? :x mi dispiace il doppio perchè ha già avuto un tumore al seno... probabilmente è come mia zia, predisposta ad avere questi maledetti tumori...
E' una cantante country, mi ricordo bene quando cantava "Soak up the sun" dieci anni fa...
Comunque hai ragione, purtroppo in alcuni casi c'è una predisposizione genetica ai tumori... Oltretutto lei è anche relativamente giovane, ad appena 50 anni già due tumori a distanza di pochi anni uno dall'altro; speriamo che continui a lottare e che riesca a sconfiggere anche questo! Forza Sheryl!
Forza Sheryl!!!