Tra uno scatto hot e l’ altro, Shay Mitchell ha deciso di mostrarci anche il laro più serioso della sua lunga vacanza estiva.
Dopo essersi rilassata a lungo in Grecia, la “piccola bugiarda” è arrivata a Azraq dove ha fatto visita ad un capo profughi popolato da siriani in fuga dalla guerra.
Nella foto qui sopra, eccola accanto a tre piccoli ospiti che, nonostante gli orrori ai quali hanno assistito durante la loro vita, hanno ancora voglia di sorridere e giocare:
“Il Mar Morto era nella lista dei posti che volevo vedere da quando avevo 14 anni. Petra è una città bellissima, ma niente è più puro, innocente e bello dei volti dei bambini che ho incontrato nel capo profughi di Azraq.” Ha scritto l’ attrice su Instagram “ Questi bambini hanno visto delle atrocità inimmaginabili, ma ogni giorno si svegliano sorridenti e carichi di entusiasmo verso il futuro. I bambini devono essere bambini. E’ terribile pensare a quello che questi bimbi affrontano ogni giorno perciò per me è stato gratificante poterli aiutare e continuerò a farlo. Incontrarli è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita.”