Chi non ha ceduto a qualche stravizio alimentare durante la quarantena? Come noi comuni mortali, nel 2020 anche Shay Mitchell si è concessa qualche sgarro per riuscire a sopportare meglio il cambio di vita radicale a cui ci ha costretti la pandemia tutt’ora in corso.
Dopo aver fatto i conti con qualche chilo in più, però, la star di “Pretty Little Liars“, mamma da poco più di un anno di una bambina, ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e lavorare sodo per rimettersi in forma.
“Il 2020 è stato l’anno della ricerca di qualcosa che ci facesse stare bene, per sentirsi bene. sentirsi ‘normale'” ha scritto Shay su Instagram accanto a una foto del prima e del dopo “Per me questo qualcosa è arrivato sotto forma di confort food, vestivi comodi e buttando fuori dalla finestra la mia routine di fitness. E questo è andato bene… per un po’. Se sono chiamati ‘tempi senza precedenti’ un motivo ci sarà. Ma ho anche imparato a comprendere il valore della cura di sé, sia fisica che mentale e ho fatto un patto come stessa, che il 2021 sarebbe stato diverso. Volevo concentrarmi di nuovo su me stessa, perchè volevo essere la versione migliore di me per Atlas e per farlo dovevo prendermi prima cura di me stessa.”
Shay ha così cominciato un programma di fitness e, nell’arco di 4 settimane, ha riacquistato la sua forma fisica.