Shaun White è lo snowboarder più forte del mondo, non ce n’è per nessuno. Rolling Stone ha deciso di premiare il suo oro a Vancouver facendolo entrare nell’elite di atleti che sono apparsi sulla copertina della rivista non una ma ben due volte.
Eccolo mentre, con la medaglia olimpica al collo, brucia la sua tavola e richiama così il gesto di Jimi Hendrix, ma anche la sua stessa passione per la musica rock. “Penso che la chitarra sia la cosa più bella del mondo”, ha spiegato Shaun.
Di recente Shaun, che ha iniziato a snowboardare all’età di sei anni, è tornato alla sua prima passione, lo skateboard. Quando è da solo, però, preferisce suonare una delle sue chitarre Les Pauls e al momento “Whole Lotta Love” dei Led Zeppelin è la sua canzone preferita.
E Shaun si ritrova da solo più spesso di quanto voi crediate, allenandosi in un half-pipe privato che la Red Bull ha costruito appositamente per lui al costo di 500mila dollari. Quando i suoi colleghi si radunano per vedere video di snowboard o di skate nel tempo libero, poi, Shaun non partecipa: “Preferisco fare, non guardare.”
Eh sì, se la mena un po’.
Il marzo 5th, 2010 alle 11:35
è sicuramente uno degli snowboarder più forti… ma sti capelli… inguardabili!
Il marzo 5th, 2010 alle 11:53
non so ki sia, non mi piace…
Il marzo 5th, 2010 alle 16:33
mamma che tipaccio..ma decisamente mitico..alle olimpiadi ci ha fatto proprio sognare!!!
Il marzo 5th, 2010 alle 18:09
MAXIMUM RESPECT!
Il marzo 5th, 2010 alle 19:38
questi scatti mi fanno paura XD
Il marzo 6th, 2010 alle 23:24
grandeeee