Sharon Stone è attualmente impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen intitolato “Fading Gigolo”.
Nei giorni scorsi l’attrice è stata fotografata a New York durante alcune pause, occasioni in cui ha sfoggiato diversi look necessari per vestire i panni del suo personaggio.
Il film racconta la storia di Fioravante, un uomo che decide di diventare un gigolo professionista per aiutare l’amico Murray. Quest’ultimo diventerà il suo manager, ma i due si troveranno in situazioni intricate tra il desiderio di arricchirsi e quello di innamorarsi.
Dite che Sharon farà perdere la testa ad uno dei due protagonisti?
View Comments (6)
Laureata col massimo dei voti, un intelligenza superiore alla media, una bellezza x nulla volgare che non sfiorisce mai, un fidanzato giovanissimo e strafigo...e che cacchio ma ce l'avra' un difetto sta donna? A me fa rabbia... :twisted:
Cara Volpetta consolati con il fatto che in queste foto non si pò guardare ... pare la caricatura di se stessa!
Qualche difetto lo ha anche lei visto che le avevano tolto il figlio per dei motivi a quanto pare validi, ma a parte questa brutta storia, lei è davvero ancora bellissima e su questo non ci piove.
Belli i capelli della tizia dietro di lei nella seconda e terza foto... sembra la professoressa Cooman che cerca (senza successo) di indossare abiti babbani!
AAHAAHAAHAaaaaaH! :D:D:D E' verissimo, è proprio lei!!!!
Cavolo gli tolsero il figlio? Non lo sapevo. In effetti allira tanto perfetta non e'. Meno male mi sento meglio...ihih :-)