Sharon Stone è la nuova e sexy protagonista di Harper’s Bazaar per il quale ha scelto di spogliarsi completamente.
A 57 anni suonati la star di Basic Instinct continua a mantenere intatto il suo fascino e, a quanto pare, non ha avuto alcun problema a spogliarsi per mostrare al mondo la sua forma fisica pazzesca.
“So bene che il mio fondoschiena sembra un sacco di frittelle, ma io non sto cercando di essere la più bella donna al mondo.” ha spiegato Sharon “E’ solo che ad un certo punto ho cominciato a chiedermi cosa fosse davvero sexy e mi sono resa conto che la sensualità non dipende soltanto da quanto sia alto e sodo il seno di una donna. Significa essere consapevoli di se stessi, sapere divertirsi e piacersi abbastanza da apprezzare la persona che è con te. Se avessi creduto che per essere sexy avrei dovuto cercare di restare la donna che ero in Basic Instinct credo proprio che oggi avrei avuto un’ amara giornata.”
Le foto, scattate dal fotografo di moda Mark Abrahams, ci presentano una Sharon Stone completamente nuda e perfettamente sexy: una donna estremamente affascinante, uscita vincente dalla lotteria della genetica.
Certo,sarebbe assurdo far finta che non ci sia la mano artificiale di Photoshop dietro tanta giovanile bellezza, ma in realtà basta dare un’ occhiata alla recenti paparazzate per scoprire che i ritocchini avranno pure reso la pelle più compatta e le curve più sinuose, certo, ma è innegabile che il “lavoro sporco” sia toccato a Madre Natura.
Io l’ ho trovata splendida, voi?
Foto
Magazines
Sharon Stone Tags:
57 anni
Harper's Bazaar
si spoglia Commento (1)
Il agosto 17th, 2015 alle 22:08
Diciamo che con tutto il Photoshop che hanno usato, tanto valeva che facessero un fotomontaggio con il corpo di un’altra. Il fondoschiena “sacco di frittelle” sarebbe stato interessante, non queste foto.