Ieri Sharon Stone ha presentato “Lovelace” a New York insieme alla protagonista del film Amanda Seyfried.
Qualcuno sostiene che durante l’evento l’attrice 55enne abbia rubato la scena alla collega più giovane, mostrandosi come sempre in perfetta forma nonostante l’età.
Ma qual è il segreto dietro al corpo della Stone? Sudore e passione, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista.
“Metto su della musica dance e ballo tantissimo a casa mia, mi piace molto”, ha spiegato. “Quando dicono ‘Balla come se non ti stesse guardando nessuno’, io lo faccio. Ballo così tanto da sudare e penso che sia una cosa buona. Fa bene al corpo e alla mente.”
Ovviamente c’è dell’altro.
“Da un po’ faccio palestra. Prima facevo Pilates e avevo tutta l’attrezzatura a casa ma da quando ho passato i 50 sento che ho bisogno di un tono muscolare maggiore e quindi ho iniziato a fare pesi. Mi sono iscritta in palestra… e mi piace!”
Insomma il segreto non è proprio un segreto ed è questo: tanto tempo libero per fare tanta palestra e in generale tanta attività fisica. Almeno è stata sincera 😉
View Comments (4)
Non ho mai capito perché, ma a me piace molto Amanda Seyfried! Il suo vestito poi mi piace molto.
Per quanto riguarda Sharon Stone, di "professione" fa il sex symbol e alla fine tenersi in forma è il suo lavoro. Al di là di tutto io cmq sono una gran pigrona e quindi tanto di cappello a lei!
L'abito della Stone mi piace moltissimo..la Seyfried boh, bellina per carità, ma ha qualcosa nello sguardo che m'inquieta..
Che belle le scarpe di Sharon Stone, sono perfette per quell'abito.
Sulla sua forma fisica niente da ridire, per carità, fa benissimo a tenersi in forma col ballo così si diverte anche. Ha ragione Mrsmacabrette quando dice che è il suo lavoro, e lei a quanto pare lo fa bene!
Nessuno parla degli occhi VISIBILMENTE tirati???