Lei ha esattamente il doppio degli anni di lui, ma questo non è un problema per Sharon Stone, felice con il suo nuovo toy boy.
Ecco l’attrice 54enne durante una passeggiata romantica in compagnia di Martin Mica, modello argentino conosciuto a San Paolo in occasione del party per il 37esimo compleanno di Vogue Brazil.
I due sono una coppia da pochissimo tempo, ma Mica ha già avuto modo di parlare della Stone durante un’intervista: “Nella sua vita privata Sharon è tutto ciò che le persone immaginano e anche di più”, ha dichiarato alla rivista Epoca Brasile.
E intanto lei si gode una seconda giovinezza, girando per strada in compagnia di un bel 27enne. Senza reggiseno.
View Comments (9)
Non ho niente contro le relazioni in cui c'è una differenza di età (sia che sia l'uomo quello maggiore, sia che sia la donna) , però in questo caso sono quasi 30 anni di differenza... davvero troppi secondo me...
si quasi 30 anni è un pochino tanto.. però sapete che non stanno male insieme?! certo non andrà avanti in eterno.. però fin che sono felici!
e... anch eio sarei felice al suo posto.. sembra un bel tipo..
io resto sempre interdetta in storie con una simile differenza d'età. non durano, non possono, non è per andare contro per forza, ma arriva un momento in cui interessi e bisogni saranno per forza diversi! il più "vecchio" (passatemi il termine) avrà un'esperienza di vita maggiore e il più "giovane" bisogno di farne ancora, ancora e ancora!
Chiamala scema!;)
E chi non sarebbe contenta di avere accanto uno così a qualunque età!!! fa bene a divertirsi visto che può...
lui...bellissimo!!!!! (beata lei....)
Io su queste relazioni sono sempre un pò scettica.. modelli/e che si mettono con gente di parecchi anni avanti rispetto a loro, personaggi famosissimi a livello mondiale? Bhà, li vedo solo come modi per farsi notare..
Scritto cosí, pare che sia il 27enne a essere senza reggiseno :)
Al di lá di questo, mi chiedo che cosa resterá a queste donne coi toy boys quando saranno veramente vecchie. Nessuno con cui invecchiare, nessuno con cui condividere i ricordi...ma una relazione normale come succede fra i comuni mortali no?