Dici Cannes e dici “mondanità”, il Festival Del Cinema della Costa Azzurra, infatti, è da sempre l’occasione giusta per ospitare numerosi eventi di gala capaci di attrarre a sè star da tutto il mondo.
Proprio ieri sera la città francese ha ospitato il più prestigioso ed importante evento, quello capitanato dall’instancabile Sharon Stone che ogni anno si occupa di raccogliere fondi a sostegno della ricerca sull’AIDS con il suo Amfar Party.
Per l’occasione la star di Basic Instinct ha accolto il suoi ospiti presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes fasciata in un lungo abito rosso caratterizzato da una scollatura mozzafiato lungo la schiena e da tagli a forma di oblò posizionati appena sopra il lato B.
Una mise che le ha permesso di non passare inosservata e addirittura di rubare l’attenzione alle modelle più famose del momento come Alessandra Ambrosio, Karlie Kolss, Irina Shayk e Rosie Huntington Whiteley.
All’evento non sono mancati neppure alcuni volti italiani tra i quali Bianca Brandolini D’Adda, Bianca Balti, Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti.
Separati, eppure entrambi presenti, Paris Hilton e Justin Bieber che qualche giorno fa avevano fatto parlare di sè proprio in quel di Cannes.
View Comments (7)
L'abito di Sharon Stone non mi piace per niente, lei é sempre stupenda : avrà fatto di sicuro ritocchini ma i lineamenti sono rimasti i suoi. Quelle che mi piacciono di più per abito e bellezza sono : Dita Von Teese, Bianca Brandolini D'Adda, Bar Refaeli (bracciale a parte), Bianca Balti e Rosie Huntington-Whitely.
Molto belle anche Coco Rocha, Milla Jovovic e Irina Shayk ma non mi entusiasmano i loro vestiti (Irina mi sembra un po' diversa...penso che abbia fatto qualcosa in faccia).
Sorprendente Jane Fonda (anche lei ha subito vari ritocchi ma é riconoscibile).
si può essere così gnocche alla sua età??? altro che ragazzine... lei è davvero splendida, magari qualche ritocchino lo ha fatto, ma ragazzi che fascino! l'ho sempre adorata come attrice e donna fin da giovane, ma ogni anno diventa più bella
la Stone...che bella! *_*
La Stone a parte qualche piccolo intervento chirurgico e' una donna bellissima...ha il fisico di una 20enne.
ma la pelle sulla schiena non mi sembra da 20enne
e va beh la perfezione assoluta non esiste...ma e' una donna cin un fascino esagerato...e pure intelligente...ha un quoziente intellettivo alto...
Trovo che Sharon Stone si mantenga benissimo (i suoi ritocchini sono fatti bene) ma trovo fuori luogo il suo vestito che, a parte non piacermi, risulterebbe più adatto su una giovane donna e non su una pluricinquantenne: la pelle della schiena non è proprio bella a vedersi. Per quanto una donna sia bella e si mantenga bene dovrebbe sempre puntare sull'eleganza e vestirsi in modo adatto alla propria età senza cercare di essere sempre una ventenne! Così pure Jane Fonda, fantastica per la sua età ma con un vestito oltre che brutto inadatto ai suoi anni.
Per me la più chic è in assoluto Coco Rocha, seguita da Paz Vega (abito stupendo dal taglio chic e originale ma un po' troppo scollato... con una scollatura più discreta sarebbe stato fantastico!) e poi mi piace molto il vestito di Karlie Kloss che, con una pettinatura più ricercata ( magari uno chignon spettinato ad arte) sarebbe risultata molto più elegante.