X

Sharon Stone a Tallulah Willis: “Mangia un po’ di più”

Foto via web

L’ultima foto in costume da bagno postata sui social da Tallulah Willis ha destato non poca preoccupazione da parte dei fan.

Nello scatto in questione la figlia di Bruce Willis e Demi Moore sfoggia un costume intero nero molto sgambato che mette in mostra, quasi enfatizzandola, una figura piuttosto esile.

Preoccupata per la salute della ragazza, che in passato ha raccontato di aver sofferto di disturbi del comportamento alimentare, la 62enne Sharon Stone ha voluto dire la sua:

“Per favore, considera l’idea di mangiare un po’ di più. Siamo tutte spinte ad essere magre quasi come fosse sinonimo di estrema bellezza. Tu sei bellissima, indipendentemente dalla tua taglia.”

Foto: @ Instagram/ Tallulah Willis

Il commento di Sharon ha letteralmente spaccato in due la rete: qualcuno ha condiviso il suo pensiero, qualcun altro, invece, non è riuscito a trattenere il suo sdegno:

“Quindi, siccome sei una celebrità, ti è consentito essere scortese? Non va bene commentare i corpi delle persone. Perchè ancora non abbiamo imparato questa lezione sui social?! Diresti mai a una donna grassa di considerare di non mangiare così tanti panini? Semplicemente non comprendo tanta ignoranza.”

 

Alessandra:
Related Post