Ormai da un mese a questa parte negli States non si fa che parlare d’ altro: Sharon Osbourne potrebbe essere bisessuale!
I rumor si sono scatenati a seguito di alcune dichiarazioni fatte dalla moglie di Ozzy durante il suo show televisivo “The Talk“.
“Non sono un po’ gay. Sono solo estremamente curiosa di sapere cosa mi sia persa, ma ora è troppo tardi. Ora non potrei proprio fare come Caitlyn Jenner.”
Dopo settimane di chiacchiere, la 63enne ha deciso finalmente di chiarire la cosa spiegando le sue dichiarazioni al sito web Gay Star News:
“No, non mi ha dato fastidio che qualcuno abbia pensato che io sia attratta dalle donne.” ha spiegato la Osborne “Il fatto è che la gente non ha ascoltato davvero le mie parole e questo non mi ha sorpreso. Non mi ha infastidito l’ esser stata etichettata come bisessuale, perchè io penso veramente che ad un certo punto della vita tutti quanti ci chiediamo come sarebbe avere una relazione sessuale con qualcuno dello stesso sesso. Io me lo sono chiesto e sono certa che chi dice di non averlo mai fatto menta.”
A quanto pare, però, suo marito Ozzy, il frontman dei Black Sabbath, può continuare a dormire sonni tranquilli:
“Il mio orientamento sessuale al momento è questo: io amo mio marito.” ha continuato Sharon “Sai com’è, probabilmente se non fossi stata sposata avrei provato a stare con una donna, ma sono innamorata di mio marito.”
Tutto chiaro?
News
Sharon Osbourne Tags:
bisessuale
Ozzy Osbourne Commenti disabilitati su Sharon Osbourne parla della sua sessualità