Qualora non vi fosse bastato il selfie malizioso postato da Kim Kardashian pochi giorni fa, ecco qui la versione più skinny e agèe di Sharon Osbourne che, a 63 anni suonati, ha deciso di ispirarsi alla reginetta dei social network.
Dopo le polemiche piovute dal cielo negli ultimi giorni sulla villetta di Calabasas che Kim condivide con Kanye West ed i loro bambini, la moglie di Ozzy Osbourne ha voluto schierarsi al fianco della 34enne posando completamente nuda davanti allo specchio di casa sua e condividendone il risultato finale, debitamente censurato, su Instagram.
“Grazie Kim Kardashian” ha commentato Sharon “Mi hai ispirata! #Libertà”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche lo scatto malizioso postato ieri sera dalla sex symbol più desiderata del momento Emily Ratajkowski che, senza citare direttamente la figlia di Kris Jenner, ha postato una foto in topless su Instagram raccontando il suo annoso problema: “Cosa potrei indossare stasera?“.
Che ne dite di questa nuova tendenza? Il seflie di Kim Kardashian sarà fonte d’ ispirazione anche per le comuni mortali?
News
Sharon Osbourne Tags:
Emily Ratajkowski
kim kardashian
selfie
selfie malizioso Commenti disabilitati su Sharon Osbourne ed Emily Ratajkowski come Kim Kardashian: selfie malizioso su Instagram