Shannen Doherty continua la sua personalissima battaglia contro il cancro e, nel frattempo, ha deciso di usare la sua popolarità per sensibilizzare l’ opinione pubblica sull’ argomento.
Nei giorni scorsi l’ attrice ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae all’ interno di una camera iperbarica scattata qualche tempo fa ed ha spiegato:
“#LeTanteFacceDelCancro Questa foto risale all’ inizio della mia storia col cancro. Il mio chirurgo ricostruttivo, il dottor Jay Orriger, voleva ottenere il miglior risultato possibile. Ciò significava camera iperbarica ed una serie di trattamenti innovativi. Il risulto? Mi ha salvato letteralmente la pelle. Il futuro ci saranno varie procedure a cui dovrò essere sottoposta, ma a patto che sia lui il mio medico, mi fa sentire sicura. Con lui accanto non potrei essere più felice. Il futuro delle cure contro il cancro dovrebbe prevedere che trattamenti come questo siano coperti da assicurazione in modo che chiunque possa sceglierli.”
Sullo stesso social la Brenda di “Beverly Hills 90210” ha continuato spiegando la sua idea sulla chemioterapia a cui si sta sottoponendo:
“Mi sento fortunata, amata e felice per questa bellissima giornata. Oggi è una giornata di chemioterapia e questo significa che sono ad un passo in meno verso la guarigione.”
Bravissima Shannen che sta mostrando tutta la sua forza in questo tragico momento della sua vita.
News
Shannen Doherty Tags:
brenda di beverly hills
cancro
instagram Commenti disabilitati su Shannen Doherty nella camera iperbarica