Dopo l’intervista shock delle scorse settimane, quando ha rivelato in lacrime che il cancro al seno è ritornato, Shannen Doherty ha deciso di riprendere in mano la sua vita.
L’attrice è ritornata anche sui social dove ha voluto rassicurare i fan sul suo stato di salute. Per farlo ha postato una foto in cui appare sorridente, con addosso un abbigliamento sportivo e un paio di occhiali da sole scuri, ma anche un messaggio nel quale ha raccontato come stia vivendo questo periodo difficile e precario.
“Dopo un anno di cure contro il cancro e di altri stress, eccomi ritornata al punto di partenza. Mi prendo cura di me stessa e accolgo ogni giorno. Ma non è sempre facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o altri in cui sono semplicemente pigra. Ma vado avanti grazi all’aiuto dei miei amici. Anne è stata implacabile nel farmi fare escursioni e farmi imparare nuovi modi di cucinare che nutrono la mia anima e la mia pancia in modo salutare. Kira mi ha aiutata a muovere il culo ieri! E’ stata una settimana grandiosa e produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anche io.”