Shannen Doherty: cena della vigilia con Holly Marie Combs

shanne holly Shannen Doherty: cena della vigilia con Holly Marie Combs

Shannen Doherty ce la ricordiamo tutti soprattutto per il suo ruolo in “Beverly Hills 90210”, ma solo chi guardava il telefilm “Streghe” si ricorderà anche di Holly Marie Combs.

I fans della serie saranno contenti di sapere che ancora oggi le due attrici sono ottime amiche, tanto da passare la vigilia di Natale insieme.

shanne holly2 Shannen Doherty: cena della vigilia con Holly Marie Combs

Holly ha postato alcune foto sul suo profilo Twitter nelle quali le due star sembrano davvero unite, tanto che la didascalia di uno scatto è “Siamo una famiglia”. Nei vari tweets scritti durante la serata la Combs ha anche ironizzato sulla durata della sua amicizia con Shannen e ha sottolineato le sue doti culinarie: “E’ durata più dei miei due matrimoni messi insieme. Sarà la sua bravura in cucina! ;-)”.

Decisamente meno rosei sono i rapporti tra la Doherty e Alyssa Milano, l’attrice che interpretava la terza sorella nella serie “Streghe”. Dopo tre stagioni insieme Shannen decise di lasciare il telefilm a causa del brutto rapporto con Alyssa, ma anche per la sua insoddisfazione riguardo agli episodi che gli sceneggiatori le proponevano, per lei troppo “ripetitivi”.

3x13 Sisters 500x376 Shannen Doherty: cena della vigilia con Holly Marie Combs

Gli attriti tra Shannen e Alyssa erano stati confermati ufficialmente dalle dirette interessate e, dovendo scegliere quale delle due attrici tenere nella serie, i produttori avevano optato per la Milano.
Scelta discutibile e decisione comunicata al telefono all’avvocato di Shannen in un modo davvero codardo, come aveva poi rivelato Holly Marie Combs: “Come fai a passare dal dirigere l’episodio finale della stagione all’essere licenziata con una telefonata, mentre sei in un altro paese, alle 8 di sera? E’ stato davvero di cattivo gusto.”

Insomma Holly si era sentita di difendere l’amica già allora, nel lontano 2001. E 10 anni dopo l’amicizia continua!

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Shannen Doherty: cena della vigilia con Holly Marie Combs”

  1. sofia_break ha scritto:

    che bello io adoro streghe è sempre stato una delle mie serie preferite!! Holly Marie Combs era Piper,Shannen Doherty era Prue XD mi fa piacere che siano rimaste amiche 🙂

  2. sofia_break ha scritto:

    * è sempre stata (ho sbagliato scrivendo)

  3. kia ha scritto:

    anche io adoravo streghe… fino alla terza stagione però… da quando avevano fatto fuori shannon non l'ho più seguito! certo non deve avere un carattere facile ma a quanto pare c'è qualcuno con cui va d'accordo!!

  4. Judith Kyle ha scritto:

    Strano, se non ricordo male avevo letto che Holly Marie non sopportasse molto Shannen… XD Va bhe, avranno detto una cavolata, è bello che certe amicizie durino v-v

  5. elena ha scritto:

    Io sapevo che erano rimaste molto amiche e anche dei dissapori e del licenziamento. in effetti Shannen è sempre stata una testa calda, ma in questo caso anche io trovo che i produttori abbiano sbagliato!

  6. sgugs ha scritto:

    quoto kia!

  7. Mia ha scritto:

    Prue era una delle mie preferite :mrgreen: non ho mai retto Peige

  8. MARCO ha scritto:

    Certo che questa Shannon nn deve avere un carattere facile. Anche quand'era a Beverly hills lei rifiutò di girare l'ultimo episodio dell'ultima stagione per dissapori passati con Kelly e Steve. Una donna tutto di un pezzo.

    Poi te ne accorgi quando rimani senza lavoro e sei costretta a fare, con pessimi risultati, "ballando con le stelle" versione americana. Dai va là…troppe arie! 🙄

  9. Rita Raffaele ha scritto:

    CIAO A TUTTI SONO RITA DA NAPOLI VOGLIO DIRE CHE HO SEMPRE SEGUITO QUESTO TELEFILM E CHE CIO' ANCHE TUTTE LE PUNTATE CONSERVATE VORREI TANTO CHE FACESSERO IL CONTINUO ANCHE SE IL FINALE E BELLISSIMO IO VORREI VEDERE ANCORA ALTRE SERIE SIETE FAVOLOSE E VORREI TANTO CHE SHANNEN DOHERTY E ALYSSA MILANO DIVENTASSERO ANCHE LOR BUONE AMICHE 🙂 BUN BACIO DALLA VOSTRA FAN PIU SCATENATA DEL MONDO

  10. Cassie ha scritto:

    in streghe lei era la mia preferita… in assoluto! avevo letto dei dissapori con alyssa milano e anche lì, è questione di punti di vista ma sapere quello che i produttori le hanno fatto… decisamente poco cortese! Vogliamo paragonare le prime tre stagioni con le altre? Paige, ha fatto quel che ha potuto per sostituire Shannen e nessuno discute il contrario (tra l'altro il suo personaggio era carino davvero)… Se non fosse stato per Piper e prole a movimentare la situazione, sarebbe stato tragico. Dalla quarta serie in avanti streghe ha perso quell'impronta "dark" che si sentiva nelle precedenti puntate. In più, il fatto che Paige non conosca la sorella maggiore è davvero assurdo, ma questo ovvio, non è imputabile a nessuno…è però, troppo inverosimile perché il mitico trio non sta a simboleggiare solo la forza magica delle streghe… il trio è soprattutto l'emblema di un rapporto reciproco tra sorelle. Morta una sorella non può essere semplicemente sostituita, secondo me.

  11. Roberto ha scritto:

    “Come fai a passare dal dirigere l’episodio finale della stagione all'essere licenziata con una telefonata, mentre sei in un altro paese, alle 8 di sera? E’ stato davvero di cattivo gusto.”

    Se è veritiero questo fatto è veramente di cattivo gusto specialmente quando si viene licenziata così io gli farei parlare solo con o miei avvocati poi si che ci sarà da mettere titti i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii