Shakira e Gerard Piqué si stanno godendo un meritato periodo di vacanze a Miami, dove la cantante colombiana possiede una villa da 5 milioni di dollari.
La coppia ha trascorso qualche ora di divertimento al Miami Seaquarium, dove la cantante e il difensore spagnolo hanno avuto un incontro ravvicinato con Lolita.
Si tratta di un’orca assassina ospitata dall’acquario della città. Che dite, sarà pericolosa?
Intanto posso aggiungere questi scatti nella nostra sezione di Vip senza trucco considerando che Shakira si è presentata a bordo piscina in versione acqua e sapone!
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »premesso che odio profondamente i parchi acquatici /zoo/circhi devo dire che Piquè è proprio figo!
E' figo da paura!!!!!!
Io non lo subisco il fascino del calciatore, ma lui è proprio guapo!!!!!!!:)
finalmente una star che spende bene il suo tempo e i suoi soldi!!
mica come alcune rinco che pensano solo allo shopping!!!!
la seconda foto mi fa un po' schifo...una leccata da un'orca proprio no!!
Ma quanto è carina lei!!!
Carina anche senza trucco :)
Quoto pat per la seconda foto =/
Adoro la sua semplicità e anche quel bonazzo del suo fidanzato mi sembra un bravo ragazzo! :)
lei riesce sempre ad essere stupenda in ogni momento ed è perchè indossa sempre il suo sorriso, cos' spontaneo, SANO ed estroverso!
Linsday Lohan avrebbe molto da imparare... se solo potessi taggarla.. :|
Ma io non mi ricordavo che lui fosse così figo! xD
Comunque lei mi piace tantissimo come persona: è raro vedere celebrità che non si montano la testa (anche se per fortuna qualcuna c'è); penso che questi dovrebbero essere i VERI modelli da seguire, non le nullafacenti come Paris Hilton, che a trent'anni suonati si comporta ancora come se ne avesse quindici!
Complimenti, sponsorizzare i parchi acquatici, brava, medaglia d'onore
Basta con questi discorsi, la gente non sa che la stragrande maggioranza degli animali detenuti in cattività non potrebbero, per varie ragioni, sopravvivere in natura. Questi animali sono accuditi e curati ed è dimostrato che i mammiferi marini si divertono ad interagire con l'uomo, senza forzature. Inoltre tutti gli istruttori sono laureati in biologia marina, sanno quel che fanno.
Certo, appunto perché sono trattati bene è giusto che vivano in "gabbia". Voglio vedere se dovessero trattare bene te ma comunque limitare la tua libertà come staresti... Ogni essere vivente ha il diritto di vivere nel proprio ambiente naturale punto.
Ha ragione ragazze, la vita di un delfino in un delfinario (o di un'orca) è come quella di un essere umano in un ascensore, gli animali sono prigionieri, nessuno di loro potrà mai assaporare la libertà, condannato a vivere in vasche che non potranno mai competere con il mare aperto.
il punto è che non in gabbia, liberi, non sopravviverebbero! non sono in grado di procacciarsi cibo o competere in un modo selvaggio, morirebbero o di fame o preda di animali più forti. Cosa preferisci, in gabbia come sono sempre stati abituati o morti?
Cla, da come parli, pare che per te non ci sia differenza fra uno zoo e un parco naturale o una riserva. Quell'orca non sta lí ad essere accudita, ma a saltare in un cerchio per la gioia del portafoglio dei proprietari.
Ci sono ben altri modi per accudire animali non capaci di vivere allo stato libero.
hai ragione, non si può paragonare un parco acquatico ad uno zoo! capisco che tenere gli animali in gabbia non sia corretto, ma se, come dici tu, invece in certi casi li aiuta, non vedo perchè debba essere considerato un crimine!
ma aiuta de che??? Vorrei vedere voi al loro posto!!
Cla, sei un'ignorante senza paragoni. Informati. E guarda il documentario The Cove, che impari qualcosa.
ho notato che quando una è piuttosto bruttina come shakira dite che è bella, mentre quando una è davvero bella le trovate mille difetti........................bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!