Shakira è arrivata a Gerusalemme in qualità di ambasciatrice di buona volontà per l’Unicef.
Lo scopo della visita della cantante colombiana, durante la quale Shakira ha incontrato il presidente del paese Shimon Peres, era quello di dare attenzione al tema dell’educazione.
“La decisione più importante che possiamo fare per cercare di costruire un domani migliore è quella di educare i nostri figli”, ha detto la cantante, accompagnata dal fidanzato Piqué in questo viaggio.
Shakira ha fatto visita alla “Hand in hand” (foto sopra), una speciale scuola bilingue di Gerusalemme nella quale i bambini palestinesi studiano con quelli israeliani nel rispetto di entrambe le culture ed entrambe le lingue.
“Sarebbe meraviglioso se nel mondo si iniziasse a lavorare come una squadra. Ci aspettano tante sfide, tanti problemi da risolvere”, ha detto l’interprete di “Rabiosa”. “Questo è il momento di comportarsi da squadra, di indossare le stesse magliette e vincere la partita contro la discriminazione, la disuguaglianza e la segregazione.”
Il giugno 22nd, 2011 alle 11:09
Grande Shakira!!!!!!!!!TVTTTTTTTTT….B!
Io l’ho conoscita a Miami il 7-7-2006…una data da ricordare!!!!!!!
besitos
Il giugno 22nd, 2011 alle 11:18
scusa cupcake ma che c’entra???non si tratta di critica ma che ci deve fare angelina se è la donna più bella del mondo con a fianco l’uomo più bello del mondo?se brad pitt volesse stare con te tu che diresti “no scusa ma non voglio essere troppo perfetta?” e i figli se non li fanno loro chi li fa un operaio con 1200 euro al mese?poi non so te ma se io fossi stato un lampedusano e in profugo siriano a vedere la donna più fortunata del mondo “sorridere” alle mie disgrazie l’avrei mandata a quel paese! una cosa è una scuola con dei bambini un’altra un popolo messo in ginocchio dalle persecuzioni…BAH!
Il giugno 22nd, 2011 alle 11:25
Come non amare Shakira?!! Quoto cupcake 😉
Il giugno 22nd, 2011 alle 11:55
adesso mi pioverenno mille critiche 😉 olè!
Ecco qui l'esempio di un'altra celebrità che fa del bene senza per forza dover fare gli occhioni da cucciolo ferito ( ma con un bel sorriso in viso che esprime simpatia ) e senza essere il top in tutti i campi..nella beneficenza-nel marito più bello del mondo- nella quantità di prole al seguito!..il troppo storpia 😉
Adoro Shakira mi piace è solare e la trovo stupenda in queste foto 🙂
Il giugno 22nd, 2011 alle 11:56
"pioveranno"
Il giugno 22nd, 2011 alle 12:10
INDIA partiamo dal presupposto che la Jolie non è la donna più bella del mondo…eheh dai daiii! 😆 a parer mio 😉
se fossi una fan sfegatata della Jolie magari la penserei anch’io così, ma dato che non lo sono non vedo tutto questo sberluccichio- aurea divina che in tanti volete affibiarle -su di lei 🙂
Sorry 😉
e poi c’è una meravigliosa Shakira in questo post..parlate di leiiiii!
Il giugno 22nd, 2011 alle 13:07
Shakira è una delle star più generose e altruiste, e questo è uno dei principali motivi per cui mi piace tanto… Però effettivamente è raro che i media parlino di lei e del suo operato, come invece avviene per altre celebrità come Angelina o Bono (nulla contro di loro, anzi ben venga che si parli di solidarietà e di sensibilizzazione; semplicemente mi dispiace che Shakira spesso e volentieri non riceva il risalto che merita)
Il giugno 22nd, 2011 alle 16:34
Mah per me chi fa beneficenza fa bene, cioè alla fine aiutare la gente, anche se per fini personali, alla fine li aiuti lo stesso. Cmq non capisco perchè bisogna paragonare jolie e Shakira, cioè veramente non capisco cosa c'entra
Il giugno 22nd, 2011 alle 16:36
Ps: ora avere un bel marito, essere una bella rgazza e avere molti figli è un male?????
Il giugno 22nd, 2011 alle 16:52
Mi piace moolto come ragazza! , sempre bella ! 😛
Il giugno 22nd, 2011 alle 17:04
Shakira mi sembra una persona molto dolce, ed è carinissima come sempre, ma soprattutto buon per lei se queste cose che fa le "sente" davvero!
#cupcake, scusami parliamo due secondi della Jolie eh!:D Il problema della tua antipatia nei suoi confronti è sicuro che nasce dalla sua esagerata esaltazione. Non la conosco di persona, non so se accetta di essere ambasciatrice ONU per vero altruismo o lo fa "tanto per farlo", e per questo non mi esprimo più di tanto..non mi interessa!Si dovrebbe criticare tutto il sistema sopra di lei, queste specie di comparsate lasciano il tempo che trovano, sì è vero che danno risalto a certe situazioni, ma è anche vero che tra 2 giorni, con tutti i problemi che ci sono al mondo, molti si saranno dimenticati dei tanti posti che la Jolie ha visitato. Sono dell'idea che non servano a un tubo queste cose, son cose politiche..noi possiamo fare poco e niente, a meno che non si debba donare per qualche buona causa! Bisognerebbe criticare il sistema perché la Jolie è "solo" ambasciatrice, ha una specie di contratto credo..non so come funziona, ma proprio perché lei è solo ambasciatrice, la cosa "stupida" è che c'è gente che la fa passare come una santa, come la nuova Madre Teresa, come un angelo sceso dal cielo, ecc.. E anche i media ci mettono il loro, ma i media si sa che sono tutto fuorché intelligenti, sono come dei pappagalli, un giornale scrive una cosa e tutti gli altri a seguirlo, un tg dice una cosa e tutti gli altri a seguirlo..soprattutto le persone influenzabili!!La colpa non è nemmeno sua poverina, lei rispetta la parola data e basta. Ci dovrebbe essere più giudizio nell'esprimere le proprio opinioni, le persone son persone, basta!Non voglio giudicare se lo fanno per interesse o perché lo vogliono davvero, se uno non vuole farlo non lo ritengo un "pezzo di m", al contrario di chi esalta la Jolie "perché gli altri non lo fanno", embè?.. buon per lei se si sente bene in questo modo, ma come ha scritto qualcun altro in questo sito, quando si fanno queste cose lo si fa sempre per una sorta di egoismo, l'animo umano è egoista, inutile negarlo..ognuno faccia quel che crede, sempre rispettando gli altri!Ma se ci fossero meno interessi politici tutte queste manfrine non ci sarebbero!
Il giugno 22nd, 2011 alle 17:25
@CLAR
trovo che mi hai tolto le parole di bocca, ma per pigrizia e perchè non ho mai molto tempo x scrivere, non l'avevo espresso a dovere!
GRAZIE!
a me nn sta antipatica lei, che faccia quello che vuole, io non sopporto come la osannano e tutto quello che ci sta dietro a due foto sul giornale!
🙂 grazie!
Il giugno 22nd, 2011 alle 18:14
Ritornando a Shakira…la trovo bella e brava.
comunque vorrei ricordare che ci sono un sacco di celebrità che costruiscono scuole o altro, donano denaro, prendono figli in affido e così via, senza per forza renderlo noto. con questo non voglio dire che Shakira o la Jolie lo facciano con un secondo scopo, dico solo che visti tutti i soldi che hanno questo è il minimo che possano fare…mi chiedo anzi chi sia quello che potendo non fa niente per aiutare i meno fortunati!
Il giugno 22nd, 2011 alle 22:29
@cupcake, prego!ahahah! e di che 😆
Il giugno 23rd, 2011 alle 14:01
Cupcake,ma sei stata tu la prima a parlare della Jolie,ahahahaha!
Comunque vorrei ricordare che Shakira aiutava i bambini meno fortunati costruendo scuole e ospedali nel mondo prima ancora di diventare la star internazionalmente riconosciuta che è adesso, quando la conoscevano solo in Sud America e non aveva i miliardi di ora!
Questa è beneficenza e altruismo!
Per il resto,ha un sorriso così dolce che sono sicura tutti li abbiano apprezzato!
Il giugno 24th, 2011 alle 16:21
Bella,brava,talentuosa,buonissima,simpatica…cosa vuoi di più Piquè???????