Mercoledì sera Shakira ha partecipato ad una serata live del programma “The Voice”.
La cantante ha sfoggiato un paio di jeans e una giacca di pelle per posare di fronte ai fotografi in compagnia dei colleghi Adam Levine, Blake Shelton e Usher.
La cantante sta cercando di tornare in forma dopo la nascita di Milan, ma il processo è tutt’altro che semplice:
“Fa parte del diventare mamma. E’ una cosa da affrontare”, ha spiegato. “Io ne ho ancora di strada da fare, devo perdere ancora qualche chilo. La mia forma è appena decente.”
Ovviamente la cosa più importante è la felicità di aver avuto un figlio:
“[Milan] è grandioso. E’ molto tranquillo, ma allo stesso tempo attento. E’ come se capisse cosa succede intorno a lui. Si accorge quando qualcuno entra nella stanza o quando qualcuno esce.”
Il maggio 10th, 2013 alle 09:45
Affermare "La mia forma è appena decente", quando comunque ha un fisico splendido, denota una certa superficialità, specialemente se tali parole vengono dette da un personaggio di fama mondiale. Si ritorna sempre al solito punto di partenza, con la conseguenza che tantissimi/e fans possano essere influenzati/e negativamente.
Il maggio 10th, 2013 alle 10:16
Ma siamo sicuri che questa rivista l'ha rilasciata Shakira? mi pare strano detto da lei, la ricordavo diversa, più sicura delle sue curve…è molto cambiata nel tempo
Il maggio 10th, 2013 alle 10:28
Penso che quando lei parla di forma non intenda parlare solo del suo peso, ma anche dell'elasticità del corpo e del riuscire a fare i movimenti che ha sempre fatto. il recupero per una di più di trent'anni è molto diverso rispetto a quelle di venti, penso che sia preoccupata (se preoccupata è da considerarsi) più per quello che per il fisico perfetto
Il maggio 10th, 2013 alle 10:41
Sì Elena, penso tu abbia ragione, ma sono d'accordo anche con Deborah. Nel corso degli anni il suo fisico si è modificato tantissimo e ha perso le curve che l'avevano contraddistinta all'inizio. Spero l'abbia fatto per se stessa e non per rientrare in canoni imposti dalla società… non so ad un certo punto, a meno che non sia proprio il loro fisico e sia quasi impossibile modificarlo, diventano tutte uguali
Il maggio 10th, 2013 alle 12:41
Shakira non è mai stata una persona superficiale, secondo me intendeva dire che al momento non è ancora pronta a salire sul palco e ad esibirsi nella danza del ventre che l'ha contraddistinta fin dal suo esordio, perchè sicuramente ha ancora dei chili da smaltire sull'addome.
Non ci vedo nulla di male in quello che ha detto, si tratta di essere obiettivi, si sa che nel mondo dello spettacolo anche l'apparenza ha il suo valore.
Il maggio 13th, 2013 alle 14:30
Quoto. È così, Shakira è bellissima e non è mai stata una di quelle pelle e ossa, anche perché secondo me non piacciono. La donna deve anche essere sensuale e avere le sue curve, e con questo non intendo assolutamente essere in sovrappeso, ma semplicemente non essere un manichino.
Quoto anche elena. Dopo una gravidanza suppongo non sia facile recuperare al meglio la propria forma fisica (non intendo il peso), soprattutto per una come lei che conduce una vita attiva e si ritrova a fare un lavoro che le impone di essere in un certo modo.
Il maggio 10th, 2013 alle 14:07
Invece io la trovo molto radiosa.
Il maggio 13th, 2013 alle 12:42
sì forma decente..ha sempre avuto un fisico assurdo..classicamente bello che piace a uomini e donne…e ce l ha tuttora!!