Shakira ha posato la prima pietra della nuova scuola che verrà costruita a Cartagena grazie alla sua associazione benefica “Pies Descalzos”.
In compagnia del filantropo Howard Buffett e del sindaco della città Judith Pinedo, la cantante è stata applaudita dagli abitanti mentre si improvvisava muratrice per qualche minuto.
La pop star è stata accolta con una performance di “Waka Waka” realizzata dai bambini della scuola attuale, che verrà sostituita con quella nuova quando sarà pronta.
La nuova struttura potrà ospitare 1500 bambini e darà una mano importante alla comunità locale.
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Com'é carina, é bello vedere che chi può dare concretamente una mano lo fa. Lei mi piace molto, non é la prima volta che aiuta persone meno fortunate. Brava Shakira ;)
Brava Shak...sempre carina e di buon cuore!
...ihih...occhio con cemento e mattoni, non mi pare sia il tuo forte :mrgreen: :mrgreen:
Shakira ha creato questa associazione quando aveva 18 anni e noi in Italia non sapevamo neanche chi fosse! E' una persona d'oro! Conosce la povertà perché viene da un paese tormentato dalla criminalità. Non vedo l'ore di rivederla il 3 maggio!!
Brava ;-)
E' un angelo, grazie a lei tanti bambini che altrimenti sarebbero destinati a una vita di stenti e di criminalità in mezzo alla strada possono mangiare, studiare e garantirsi un futuro...
L'educazione è una tematica importante in cui investire, solo che nel nostro paese non l'hanno ancora capito... Grazie di esistere Shaki!
Così si fa!!Non solo ambasciatrice, visitine e "soffiate" su quanti soldi ha donato!Finalmente una cosa concreta!BRAVISSIMA!
Santa Shakira di Cartagena :lol:
è adorabile Shakira ;-) ,e poi è vero,è impegnata da sempre ad aiutare i meno fortunati!
Lei si che dà veramente da fare per i bisognosi. Merita rispetto!
PER CARITààààààà.. OK SI BRAVA BLABLA CI MANCHEREBBE.. PERò STE COSE SI POTREBBERO EVITARE.. NON C'è BISOGNO DI FARE UNA FOTO SIMBOLICA, CON LEI CHE METTE UN MATTONE! MA POI.. PERCHè HA SEMPRE LA RICRESCITA? xD dovrebbe prendere un po' d'ispirazione da gwen!