Al cinema è l’ eroina coraggiosa della saga “Divergent“, nella sua vita, invece, Shailene Woodley è una 24enne come tante, solo con un lavoro più figo. 🙂
Per il mese di marzo In Style l’ ha voluta come sua cover girl e le ha chiesto di raccontarsi in un’ intervista nella quale Shailene ha rivelato alcuni dettagli sul suo stile personale e sulla sua idea in merito alle relazioni.
Per quanto riguarda il suo punto di vista sulle relazioni sentimentali la Woodley ha detto:
“Quando penso ad un mio ipotetico partner sono davvero molto curiosa all’ idea di chi possa essere l’ uomo con cui trascorrerò la mia vita. Ho sempre pensato alla vita come ad una torta e la mia torta è così dannatamente fantastica. Mi è toccata la torta migliore, è davvero deliziosa! Se qualcuno volesse venire ad aggiungere un po’ di gelato alla mia torta sarebbe il benvenuto, ma che nessuno si azzardi ad assaggiarla!”
Sul suo stile:
“Il mio stile è dominato dal mio desiderio di sentirmi comoda. Non mi piace avere nulla che mi stia stretto sullo stomaco. Non capisco come la gente possa indossare i jeans così spesso perchè la loro cintura è davvero strettissima.”
Sulle sue scelte di stile in occasione dei red carpet:
“Mi sento molto più forte con un paio di stringate ai piedi ed un paio di pantaloni rispetto a quando indosso tacchi ed abiti fantastici. Sì, direi che sono più un tipo da pantaloni.”
Sull’ opinione delle altre persone:
“Mi sono resa conto che davvero non è affare nostro quello che gli altri pensano di noi. Più tempo spendiamo per essere come vogliono gli altri e più finiamo per essere come vorrebbero gli altri che noi fossimo e non come vorremmo essere noi stessi.”
Insomma, come darle torto?