X

Shailene Woodley e Kate Winslet presentano Divergent

Foto: @ FS2©WENN

Un paio di sere fa Los Angeles ha accolto la prima di “Divergent”, il primo film tratto dalla omonima trilogia scritta da Veronica Roth. Si tratta di una storia spesso paragonata a quella scritta da Suzanne Collins per “Hunger Games” perché anch’essa ambientata in un futuro incerto e caratterizzata da una popolazione divisa in “fazioni”.

Le protagoniste dell’adattamento cinematografico sono Shailene Woodley e Kate Winslet che sul red carpet hollywoodiano hanno incantato i fotografi con i loro abiti.

A catturare la mia attenzione, però, è stata senz’altro Shailene, più che altro perché mi hanno incuriosito tantissimo le sue ultime rivelazioni: pare che la ventiduenne mangi ogni giorno argilla per combattere gli isotopi negativi, ma non è tutto! Durante un’intervista a Into The Gloss la protagonista di “La vita segreta di una teenager americana” ha raccontato che, per tenere sotto controllo la salute della sua vagina, è solita fare il pieno di vitamina D perché capace di debellare numerose infezioni, comprese quelle causate da lieviti.

Come se non bastasse, la Woodley è una salutista convinta: non mangia nulla che non provenga da fattorie accuratamente selezionate e trascorre il tempo libero a studiare erboristeria.

Che dite, i benefici di questa particolarissima dieta si vedono sul suo fisico?

Alessandra:

View Comments (7)

  • Ma scusate, l'argilla non è pericolosa per la salute??? Un motivo ci sarà se nessuno la mangia!
    Kate Winslet sta benissimo in rosso e ha una pelle lucente che mi fa invidia! Proprio bella e finalmente una "umana" che non si scapicolla per tornare super magra dopo il parto!

    • ..no, no..esiste l'argilla edibile: si può mangiare. Viene usata per lenire problemi allo stomaco, digestivi, coliti, infiammazioni...e altre cose..

      • si ma non la puoi mangiare ogni giorno, altrimenti rischi un'occlusione. Diciamo che questa è semplicemente una viziata...se fosse una persona comune, vorrei vedere se stava a preoccuparsi se ogni minima cosa che mangia è proveniente da fattorie o meno. Ok preoccuparsi per la propria salute e scegliere prodotti bio (che sulla loro vera natura bio ci sarebbe da discutere ore e ore), ma esagera... mai sentito parlare poi di isotopi nella storia della medicina, dove li ha letti?? qualche fumetto?

  • Io non vedo l'ora di vedere il film, ho divorato i primi due libri e adesso sto leggendo il terzo! Bellissima saga!

  • Anch'io sono curiosa di vedere il film, non ho letto i libri quindi non so di cosa parli però se l'hanno paragonato ad Hunger Games di cui ho letto tutti i libri e visto i film allora dovrebbe piacermi xD
    Non riesco a visualizzare le foto, comunque carine entrambe, Shailene sta bene con i capelli raccolti così :)

Related Post