Un paio di sere fa Los Angeles ha accolto la prima di “Divergent”, il primo film tratto dalla omonima trilogia scritta da Veronica Roth. Si tratta di una storia spesso paragonata a quella scritta da Suzanne Collins per “Hunger Games” perché anch’essa ambientata in un futuro incerto e caratterizzata da una popolazione divisa in “fazioni”.
Le protagoniste dell’adattamento cinematografico sono Shailene Woodley e Kate Winslet che sul red carpet hollywoodiano hanno incantato i fotografi con i loro abiti.
A catturare la mia attenzione, però, è stata senz’altro Shailene, più che altro perché mi hanno incuriosito tantissimo le sue ultime rivelazioni: pare che la ventiduenne mangi ogni giorno argilla per combattere gli isotopi negativi, ma non è tutto! Durante un’intervista a Into The Gloss la protagonista di “La vita segreta di una teenager americana” ha raccontato che, per tenere sotto controllo la salute della sua vagina, è solita fare il pieno di vitamina D perché capace di debellare numerose infezioni, comprese quelle causate da lieviti.
Come se non bastasse, la Woodley è una salutista convinta: non mangia nulla che non provenga da fattorie accuratamente selezionate e trascorre il tempo libero a studiare erboristeria.
Che dite, i benefici di questa particolarissima dieta si vedono sul suo fisico?
Foto
Kate Winslet
Shailene Woodley Tags:
Divergent
kate winslet
premiere
shailene woodley Commenti (7)
Il marzo 20th, 2014 alle 11:52
Ma scusate, l'argilla non è pericolosa per la salute??? Un motivo ci sarà se nessuno la mangia!
Kate Winslet sta benissimo in rosso e ha una pelle lucente che mi fa invidia! Proprio bella e finalmente una "umana" che non si scapicolla per tornare super magra dopo il parto!
Il marzo 20th, 2014 alle 12:06
..no, no..esiste l'argilla edibile: si può mangiare. Viene usata per lenire problemi allo stomaco, digestivi, coliti, infiammazioni…e altre cose..
Il marzo 21st, 2014 alle 13:38
si ma non la puoi mangiare ogni giorno, altrimenti rischi un'occlusione. Diciamo che questa è semplicemente una viziata…se fosse una persona comune, vorrei vedere se stava a preoccuparsi se ogni minima cosa che mangia è proveniente da fattorie o meno. Ok preoccuparsi per la propria salute e scegliere prodotti bio (che sulla loro vera natura bio ci sarebbe da discutere ore e ore), ma esagera… mai sentito parlare poi di isotopi nella storia della medicina, dove li ha letti?? qualche fumetto?
Il marzo 20th, 2014 alle 12:11
Io non vedo l'ora di vedere il film, ho divorato i primi due libri e adesso sto leggendo il terzo! Bellissima saga!
Il marzo 20th, 2014 alle 14:05
Kate Winslet é troppo bella :)!
Il marzo 20th, 2014 alle 15:22
Anch'io sono curiosa di vedere il film, non ho letto i libri quindi non so di cosa parli però se l'hanno paragonato ad Hunger Games di cui ho letto tutti i libri e visto i film allora dovrebbe piacermi xD
Non riesco a visualizzare le foto, comunque carine entrambe, Shailene sta bene con i capelli raccolti così 🙂
Il marzo 20th, 2014 alle 18:36
Che bella Kate 🙂 Lei non mi convince molto, però il film è da vedere.