Chrissy Teigen ama tenere vivo il suo matrimonio con John Legend e in un’intervista a Cosmopolitan la top-model ha rivelato alcuni dettagli piccanti riguardanti la sua vita di coppia con la star dell’R&B.
“Ci piace scambiarci effusioni in pubblico”, ha svelato la Teigen. “Quando andiamo al ristorante a lui piace quando metto dei vestitini, così può darmi qualche palpatina sotto il tavolo.”
La modella pensa di meritarsi addirittura un trofeo per il posto più strano in cui lei e il marito hanno fatto sesso.
“Stavamo andando in Thailandia per andare a trovare i miei genitori, volavamo in prima classe”, ha spiegato Chrissy. “Eravamo coperti solo da un lenzuolo, non avevamo una di quelle capsule o qualcosa del genere. Credo che dovrebbero darci un trofeo per questa cosa!”
John Legend
Magazines Tags:
Chrissy Teigen
Cosmopolitan
John Legend
sesso Commenti (5)
Il aprile 29th, 2014 alle 12:48
Non la conosco ma da quello che dice mi sembra un po’ scema sinceramente…con tuo marito puoi fare quello che vuoi ma certe cose tienitele per te che a noi non ce ne frega una mazza…poi il premio perché lo hanno fatto in mezzo agli altri passeggeri, ma và, già è tanto che non li hanno denunciati per atti osceni.
Il aprile 29th, 2014 alle 13:09
credo dovrebbero darti un trofeo per idiota dell’anno invece… quando queste “celebrita” (e metto le virgolette perchè a parte moglie di Leggend nessuno la conosce) dichiarano queste cose è perchè in realtà non hanno nulla di meglio da dire..
Il aprile 29th, 2014 alle 13:40
Quoto! Ridicola.
Il aprile 29th, 2014 alle 19:54
Ma che imbecilli questi due…pensare che qualche canzone di lui la cantavo…ora che so che e’ cosi stupido m’e’ calato. Alla faccia della riservatezza.
Il aprile 30th, 2014 alle 22:30
Un po’ sfigatelli…io non mi abbasserei mai a raccontare queste cose. La classe secondo me sta nel fare robe intime e far si che rimangano tra la coppia e il letto!!! Non certo ai media. Bah