Serena Williams è la star del nuovo numero di InStyle che, in vista dell’estate, l’ha voluta con un cappello di paglia super glamour in testa.
La campionessa del tennis che ha saputo conquistare il mondo della moda, ha accettato di raccontarsi in un’intervista piuttosto personale nella quale ha rivelato ai fan alcuni dettagli sul primo incontro col marito Alexis Ohanian, ma anche i suoi programmi per il futuro.
Sul primo incontro con Alexis:
“Avevo questa strana sensazione e tra me e me dicevo ‘So che sposerò questo ragazzo, non ancora, certo, ma so che lo sposerò’. Non conoscevo nulla del suo mondo, ma sono sempre stata un’esperta in fatto di tecnologia. In passato ho fatto anche degli investimenti e volevo saperne di più. Così abbiamo iniziato a chiacchierare come due semplici amici. Mi scaldavo quando parlavo insieme a lui (ride)…non so… adoro il suo mondo.”
Sulla possibilità di avere un secondo figlio:
“Se non lavorassi sarei già incinta. Non so se vorrò continuare a giocare quando avrò un altro bambino.”
Sul giocare a tennis dopo il parto:
“Prima di entrare in campo e giocare sono negli spogliatoi col tiralatte, le mie tette diventano giganti. Dopo aver usato il tiralatte la mia taglia scende di una o due misure e così sono pronta a giocare.”
Foto
Magazines
Serena Williams Tags:
alexis ohanian
gravidanza
intervista In Style
secondo figlio Commenti disabilitati su Serena Williams “Potrei lasciare il tennis se avessi un altro figlio”