Uno spacco vertiginoso che pare voler sfidare Belen e la sua farfallina sanremese ed una scollatura audace: Serena Williams è pronta per un’ uscita serale e mostra fiera il suo outfit da bomba sexy su Instagram.
Se sui campi da tennis non può fare a meno di abiti sportivi e scarpe comode, nella vita privata la campionessa non disdegna mise succinte e sensuali che mettono in mostra le sue curve prosperose. Vi piace?
E dire che il rapporto col suo corpo non è sempre stato idilliaco: la campionessa mondiale di tennis ha alle sue spalle un passato lastricato da complessi adolescenziali e in una recente intervista ha voluto raccontare come sia riuscita a conquistare la sua autostima:
“Quando ero più giovane non mi sentivo affatto a mio agio col mio corpo.” Ha spiegato la 34enne “ Guardate la maggior parte delle atlete- ginnaste, tenniste & co.- hanno tutte un fisico completamente diverso dal mio! Mi ci è voluto un po’ di tempo prima di trovare la forza ed il coraggio di abbracciare la mia fisicità…. di amare il mio corpo. Penso che non sia importante quello che dicono di te gli altri, ma anzi, sappiate che quando inizierete ad amarvi questo si rifletterà su ogni aspetto della vostra vita.”
Come darle torto?
News
Serena Williams Tags:
autostima
star style
tennis Commenti disabilitati su Serena Williams parla del rapporto col suo corpo