Eravamo rimasti nel dubbio sullo stato attuale della relazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, anche perché i due non venivano fotografati insieme da ben cinque mesi. Almeno fino a ieri.
Una fan della coppia ha incontrato le due celebrità in un multisala di Los Angeles e le ha convinte a posare con lei per una foto ricordo.
Nonostante il rinvio delle nozze, ora abbiamo la prova del fatto che Miley e Liam sono ancora una coppia a tutti gli effetti. E anche della mania della Cyrus di lasciare a casa i pantaloni.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Felicità che sprizza da tutti i pori eh? non è che magari si tratta di una di quelle relazioni studiate a tavolino? Perché dai, cinque mesi che nessuno li vede insieme sono tanti.. troppi per una vera coppia
in effetti è strano non averli visti insieme per ben 5 mesi, ma se davvero è solo una relazione costruita a tavolino lui poteva scegliersi una finta ragazza meno bimbominkia, perchè stando con lei può solo che perdere punti...
Veramente tra tutte e due sono di una allegria..lasciando perdere l outfit di lei!
vabbè non è detto che se 2 stanno insieme devono essere paparazzati sempre e poi sono entrambi molto occupati, lui con i film e lei con il cd
Ricordiamoci una cosa, e ditemi se non è vero: una persona normale e non famosa se andasse in giro con addosso solo una maglietta, in Ameica, sarebbe ARRESTATA. Ovviamente la Cyrus può farlo.
Ma non avete pensato che forse e dico FORSE lei aveva degli shorts e che MAGARI avendo una maglia oversize non si vedono in questa foto? Mamma mia quanto ce l avete con sta ragazza anche quando fa una semplice foto la giudicate..mah
il problema è che gli shorts messi assieme ad una maglia oversize fanno l'effetto "pantalone dimenticato" e questo risulta di pessimo gusto. Di certo avrà avuto qualcosa sotto, ma talmente striminzito da non essere visto.
Purtroppo vuole fare l'alternativa e la cosa le riesce male.
Ok,inutile dire che è tutto molto strano..loro due che sembrano dover stare insieme per forza..anche se secondo me lei una bella scaltra..perchè con la scusa del divorzio dei suoi l'ha fatto "riavvicinare"..ma presto o tardi finirà..mi sembra forzata come cosa,e lei non in spiaggia ma al cinema perciò dovrebbe almeno indossare dei pantaloncini..come tutte le star..si crede superiore..e vabbè..
ma li avrà avuti i pantaloncini non credo che vada in giro senza
Vi prego qualcuno dica a questi due che un sorriso non ha mai ucciso nessuno!
A mio avviso quella che esce meglio da questa foto è la fan...
sono d'accordo, poi questa foto mi da l'idea di lei felicissima mentre loro due sono costretti a fare la foto...bah
Ciao A tutte/i!
Se fate bene attenzione notate che anche la fan indossa degli shorts, perché
per gli americani Manhattan è come una località marittima, quindi li vedrete in shorts e ciabatte indipendentemente dalla corporatura e dallo status. Nel tempo libero vestirsi così è la norma, soprattutto alla loro età, per loro è casual, gli standard italiani sono diversi ovviamente. Come si vede in diverse paparazzate, salvo rare eccezioni, gli americani non hanno l' abitudine di ostentare la ricchezza attraverso l' abbigliamento, anzi, più sono benestanti meno danno nell' occhio. La moda varia di cultura in cultura e il mondo è bello perché vario... inoltre fa un' afa in queste città, dimenticavo che si tratta di Los Angeles, fa lo stesso ;)
Da non perdere: arriva il film di Titeuf, ecco il trailer: http://youtu.be/ZcIQAaKzo7s