Ultimamente Christina è stata fotografata molte volte mentre si nascondeva la pancia (qui sotto metto un paio di esempi fotografici) e si dice che abbia visitato la "NY’s Maternal Fetal Medicine Association", clinica specializzata in gravidanze.
Non ci resta che aspettare per verificare di persona la veridicità delle notizie sulla gravidanza, Christina infatti sarebbe di 10 settimane e dovrebbe partorire verso l’ultima settimana di dicembre. Staremo a vedere, vi terremo aggiornati per ulteriori notizie, conferme o smentite.
View Comments (34)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »che figo ryan philippe....ehm...si...cattiva chanel..cattiva.....
ma ci credo, ha fatto bene! chi la caga quella!!!!! ;p
beh comunque in confronto alla mitica kirsten....
noo! Reese è meglio di Kirsten!
:O
ma povera reese.. e c'ha ragione a rimanerci male povera stella! é come un'umiliazione..
sul piano professionale l'agente della reese ha fatto + ke bene, in fondo aveva chiesto qualcosa di UNICO, nn di RICICLATO....ok il vintage,ma nn cosi!Chanel la prossima volta stai + attenta con i tuoi clienti!
reese e sempre piu bella tanto
il vestito è karino ma nente di ke..Reese è la piu karina e le sta molto piu bene di qll antiparika di kirsten!!l agente kmq ha ftt n io nn avrei piu accettato nll anke se Chanel fa delle ks bellixime e mi piace trp!!!!!
ma era in generale il commento precedente...nn che lei abbia una brutta reputazione .... ecco e mi scuso, ho sbagliato delle lettere ...pazienza
bel look!