Selena Gomez continua a viaggiare col suo Revival Tour e nel frattempo non dimentica le attività collaterali legate alla sua carriera come, ad esempio, posare per i magazine più prestigiosi al mondo.
Per il mese di giugno la cantante texana è stata scelta come protagonista della cover di Vogue Brasil che l’ ha voluta accanto a Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton.
Per l’ occasione Selena ha posato avvinghiata allo stilista per una copertina dominata dal bianco e nero e firmata dal fotografo di moda Bruce Weber. Vi piace?
In una recente intervista per Vogue USA, Selena Gomez ha parlato del Revival Tour spiegando come affronta la distanza da casa:
“Mi piace che in ogni ambiente del mio camerino ci sia sempre lo stesso profumo perchè mi da l’ idea di casa indipendentemente da dove mi trovo. Ho due deumidificatori e mixo olii essenziali di eucaliptolo e lavanda, voglio che ci siano questi profumi non soltanto in ogni stanza, ma anche nel mio bus. Mi occupo anche dell’ illuminazione: deve essere accogliente e calda perchè mi piace ricreare la giusta atmosfera.”