Dopo aver abdicato al torno di persona più seguita di Instagram in favore di Cristiano Ronaldo, Selena Gomez perde anche il primato di “artista femminile con più follower” sul social fotografico.
La notizia è arrivata nei giorni scorsi quando la sua collega Ariana Grande ha raggiunto ufficialmente i 146mila 300 follower a fronte dei 146mila 200 collezionati dalla cantante texana: uno smacco davvero irrisorio, ma che è bastato a farla retrocedere sul secondo gradino del podio.
Secondo gli esperti, Selena starebbe pagando a caro prezzo la lontananza dalle scene e dallo stesso social riguardo al quale, in una recente intervista, aveva detto: “È solo un numero ed è assurdo che la gente sia ossessionata da una cifra. Non ho nemmeno l’app sul mio telefono”.
A giocare a favore di Ariana, invece, non soltanto il lancio dell’album Thank U Next, ma anche le vicende sentimentali che l’hanno vista protagonista nei mesi che vanno dalla morte dell’ex compagno Mac Miller alla rottura del fidanzamento con Pete Davidson.