La sua avventura col Revival Tour è appena iniziata e Selena Gomez ha voluto festeggiarla regalandosi una nuova cover su Marie Claire.
La 23enne ha accettato di posare per la copertina del magazine in una versione decisamente glamour con tanto di completo a righe orizzontali nere e rosse e fiorellini crochet. Vi piace?
All’ interno della rivista è possibile leggere anche l’ intervista che Selena ha rilasciato, incentrata sul suo rapporto con agenti e manager, ma anche su questioni decisamente più personali e private.
Sul suo rapporto con manager ed agenti:
“L’autenticità è a mia vita. Loro fanno delle grosse scelte, ma le decisioni le prendo io.”
Sull’ uscire con i ragazzi:
“Ho avuto appuntamenti, ma ora sto avendo il mio miglior periodo di sempre. Non mi fido di nessuno perciò posso uscire a divertirmi con qualcuno soltanto se si tratta di gente che conosco davvero.”
Sull’ essere conosciuta in passato più per le persone con cui usciva (aka Justin Bieber) che per quello che faceva:
“Stavo cercando di promuovere qualcosa di cui sono innamorata, ma all’ epoca le mie interviste erano tutte incentrate sulla mia vita privata. Mi piacerebbe lasciare una stanza senza quella sensazione di sconfitta, senza sentirmi in imbarazzo, ma alla fine ho sempre cercato di stamparmi un sorriso sulle labbra.”