Selena Gomez è la stella del mese su GQ che ha svelato il suo lato più sexy sul suo ultimo numero.
Tra uno scatto e l’ altro la 23enne ha accettato di raccontarsi in una lunga intervista estremamente personale nella quale è tornata a parlare del periodo buio in cui ha affrontato il ricovero in rehab per curare il Lupus, ma anche dell’ essere diventata famosa in giovanissima età.
Sul ricovero in una clinica di riabilitazione Selena ha raccontato:
“No, no. no. E’ stato un periodo difficile. Mi è stato diagnosticato il Lupus e mia madre ha avuto un terribile aborto spontaneo. Sono stata costretta a cancellare il mio tour. Avevo solo bisogno di un po’ di tempo per rimettermi in forma ed in quel periodo stavo facendo la chemioterapia. Per fare queste cure dovevo recarmi in due strutture diverse. E’ davvero frustrante questa cosa, la gente vuole sapere… capisco il motivo per cui mi hai fatto questa domanda, ma io voglio soltanto farvi capire che non è una cosa importante. La gente sembra essere più interessata al mio passato che al mio futuro. Però a me non piace l’ idea di sedermi e continuare a pensare al passato. E’ stato divertente? No, non lo è stato. E’ divertente avere quella malattia? No, non lo è.”
Sull’ essere una giovane star bersagliata dall’ opinione pubblica:
“Siamo bersagli facili. Ogni singolo bambino che entra a far parte di questo mondo lo è. Anche io sono passata e passo tutt’ ora attraverso tutto questo. Basta guardare Twitter o Instagram per rendersene conto. Non so, magari è divertente tutto questo? Passere e guardare le nostre vite come si fa quando per strada vedi un incidente automobilistico e, passando con la tua macchina, guardi curioso per vedere cosa è successo.”
Magazines
Selena Gomez Tags:
gq
lupus
rehab
shooting sexy Commenti disabilitati su Selena Gomez sexy per GQ