Che Selena Gomez abbia letto le nostre critiche alla tuta rossa sfoggiata in aeroporto ed abbia deciso di mettere a tacere le nostre lingue biforcute una volta per tutte?
Arrivata a Parigi, l’ ex fidanzata di Justin Bieber ha deciso di riporre in valigia gli abiti comodi e rassicuranti per lanciarsi in scelte di stile piuttosto audaci.
Per farlo si è servita dei preziosi consigli del suo stylist Christian Classen– come lei stessa ha precisato su Instagram- che le ha categoricamente vietato di indossare il reggiseno durate il suo soggiorno francese.
Così eccola prima aggirarsi nella notte parigina con un abito nero scollatissimo dallo spacco vertiginoso (Foto 1), poi con minigonna in denim e top con intrecci maliziosi sul decolletè (Foto 2): in entrambi i casi, nemmeno a dirlo, la 23enne ha preferito lasciare in camera la biancheria intima.
Promossa o bocciata?
Candids
Selena Gomez Tags:
biancheria intima
christian classen
parigi
Paris Fashion Week
reggiseno Commenti (3)
Il marzo 10th, 2016 alle 14:12
Avrà messo un tanga, che mi sembra si chiami C String, microscopico e color carne.
Il primo abito sexy mi piace, forse l’avrei preferito con uno spacco un po’ meno pronunciato. Il secondo look non mi piace soprattutto per via delle calze e delle scarpe.
Il marzo 11th, 2016 alle 16:25
La cosa orrenda è che nella seconda foto non sono calze e scarpe..ma solo scarpe, ovvero stivali di Givenchy..terribili a dir poco!
Il marzo 11th, 2016 alle 10:03
le tette sono finte, sai che sforzo x farle stare su