La scorsa settimana ci ha spiazzato la notizia che Selena Gomez avesse trascorso due settimane in una clinica riabilitativa.
“Selena ha deciso di farsi ricoverare nella struttura di sua spontanea volontà”, aveva detto il suo portavoce. “Non si tratta di problemi di droga o alcol.”
Le sue condizioni di salute, però, hanno fatto preoccupare i suoi fan che attraverso i social si sono stretti a lei in un caloroso abbraccio. L’ex stellina Disney non è rimasta a guardare inerme e lo scorso 10 febbraio ha rotto il silenzio pubblicando su Instagram uno scatto che la ritrae felice e commentando:
“Ho fatto tutto quello che avrei potuto fare al meglio delle mie capacità. Grazie per l’amore incondizionato e per gli abbracci virtuali. Mi ispirate”.
La fidanzatina d’America ha ringraziato tutti, ma ancora una volta non ha fatto riferimento alle motivazioni che l’hanno portata in rehab.
Secondo il sito TMZ, la Gomez avrebbe lasciato la clinica dopo 14 giorni di ricovero, sospendendo così il programma riabilitativo di 6 settimane.
Sul web, però, si fanno insistenti voci secondo le quali Selena sarebbe affetta da Lupus, malattia auto-immunitaria che giustificherebbe non soltanto la degenza, ma pure la cancellazione di alcune tappe del tour.
View Comments (9)
Oddio il Lupus...speriamo proprio di no cavolo!
Addirittura il lupus? spero che siano voci infondate… è così giovane…
una persona va in rehab se ha problemi di alcol o droghe..le voci riguardo al Lupus credo siano state smentite
Spero per lei che non sia per il lupus!Peró se cosí fosse non l'avrebbero messa in rehab...un'ipotesi esclude l'altra.
per il lupus non vai in rehab.. e lo dico perchè ho un amico con il lupus. Secondo me è stato solo un crollo nervoso, alla fine dei conti è una ragazzina su cui viene messa addosso molta pressione da quando è bambina.. è normale che crolli dopo un pò.
ragazze passatemi l'ignoranza, ma cos'è il lupus? :S
È una malattia autoimmune: a causa di una alterazione del sistema immunitario, questo produce anticorpi diretti contro l'organismo stesso. Nel caso del lupus, gli anticorpi sono diretti contro costituenti del nucleo delle cellule (motivo per cui il lupus dà sintomi in molti distretti: pelle, reni, articolazioni, cuore, un po' tutto insomma). In pratica, l'organismo combatte contro se stesso, invece che contro le infezioni, e tutti quei meccanismi che usa per uccidere gli agenti esterni li usa contro i tessuti del corpo.
Aaah cavolo! pesante come malattia! speriamo sia solo una voce infondata. Grazie mille comunque! :)
Qui secondo me non si capisce un concetto. Il rehab non é un'ospedale. Se é andata in riabilitazione, ho ha problemi di dipendenza o psicologici.