Selena Gomez ha appena rilasciato un’interessante intervista per “The Big Ticket”, il podcast di Variety e iHeart .
La cantante ha deciso di aprirsi riguardo l’insegnamento più importante ricevuto dalla quarantena da coronavirus dei mesi scorsi.
“Probabilmente è stato il tempo più lungo in cui ho avuto la possibilità di stare da sola con me stessa da quando avevo 16 anni. All’inizio era tutto molto strano, soprattuto perchè ero in ansia a causa di tutto ciò che stava succedendo. Mi è sembrato di avere avuto anche l’opportunità di imparare molto sul mio Paese.”
“Mi sento come se avessi acquisito un senso di conoscenza e la sensazione di essere a mio agio nel dire che quello penso, tanto che mi sento a mio agio nel farlo e non ho alcuna intenzione di lasciarmi influenzare dalle opinioni altrui.”
In passato Selena è stata costretta a scendere a compromessi che non l’hanno fatta sentire bene con sé stessa, è stata proprio lei a rivelarlo durante l’ultima intervista rilasciata per Allure:
“(All’inizio della mia carriera) ho fatto cose che non mi rispecchiavano. C’era pressione perchè sembrassi più adulta nel mio album Revival. Ho sentito il bisogno di mostrare più pelle… sai non credo di essere quel tipo di persona.”