Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber e lo fa niente meno che sulle autorevoli pagine del “Sunday Times” che le ha riservato una lunga intervista pubblicata sul nuovo numero.
La star di “Good For You” ha parlato a cuore aperto della sua relazione ormai finita con Bieber, ma anche dell’ “anello della purezza” e della sua amicizia con Taylor Swift.
Su Justin Bieber ha detto:
“Per la gente è difficile abbandonare l’ idea di noi due come coppia. Internet vorrebbe congelare nel tempo certi momenti e ripeterli in continuazione. Non pensavo di fare qualcosa di male nell’ essere pazzamente innamorata. La stampa riesce a creare una tale enfasi che le persone passano dall’ essere esaltate a essere distrutte subito dopo.”
Sul suo anello della purezza:
“Da piccola dissi a mio padre che volevo avere un anello della purezza. Lui andò in chiesa e gliene diedero uno benedetto. Ora mi usa coma esempio per gli altri bambini. Manterrò la mia promessa per me, per i miei genitori e per Dio. Alcune volte devi mentire a te stesso per passare attraverso le critiche. Non sono in imbarazzo per il fatto che la storia dell’ anello sia venuta fuori, l’ ho ricevuto quando avevo 13 anni e posso dire che non è roba per tutti.”
Sull’ amicizia con Taylor Swift:
” Taylor è una di quelle persone a cui posso rivolgermi quando ho bisogno di una mano. Quando ho rotto col mio primo ragazzo ed ho avuto bisogno di una spalla su cui piangere è volata da me con i biscotti fatti in casa e schifezze varie da mangiare.”
Magazines
Selena Gomez Tags:
anello della purezza
intervista
justin bieber
sunday times
taylor swift Commenti disabilitati su Selena Gomez parla di Justin Bieber sul “Sunday Times”