Selena Gomez è la star di marzo su W Magazine che l’ ha scelta per uno shooting super sexy dal sapore estivo.
La star di “Good For You” ha accettato di raccontarsi in una lunga intervista e di tornare a parlare del suo ex fidanzato Justin Biber, ma anche di social media e dell’ essere costantemente paragonata alla collega Miley Cyrus.
Sulla curiosità morbosa dei media riguardo la sua relazione naufragata con Justin Bieber Selena ha detto:
“Inizialmente la cosa non mi importava, avevo 18 anni, un fidanzato, eravamo carini insieme e la cosa ci piaceva. Le cose sono cambiate quando ho avuto il cuore spezzato ed avevo bisogno di tempo per curare le ferite. La gente non aveva idea di quello che stava succedendo, ma ovunque vedevo milioni di cose diverse. Mi sentivo come se fossi in un angolo a sbattere la testa contro un muro. Non sapevo dove andare.”
Sul fatto che, nonostante la rottura, si senta costantemente parlare di lei e del suo ex fidanzato:
“Sono esausta, onestamente non ce la faccio più. Ho a cuore la sua salute, non ho nient’ altro da dire.”
Sull’ utilizzo dei social network:
“In questo periodo faccio largo uso dei social perchè sono una ragazza giovane e poi perchè, sinceramente, in tutto il mondo c’è qualcuno che parla di me ed ho pensato che sarebbe stato meglio parlare di me stessa in prima persona.”
Sull’ essere paragonata a Miley Cyrus:
“Ognuna di noi si è fatta strada in maniera diversa. Ovviamente lei non vorrebbe mai fare quello che faccio io ed io non vorrei mai fare quello che fa lei. Io sono una fan della sua musica, non so se lei potrebbe dire lo stesso di me… Non abbiamo mai litigato. Certo, a 16 anni abbiamo avuto una cotta per le stesso ragazzino. Ora però ognuna di noi ha la sua vita.”
Foto
Selena Gomez Tags:
intervista
justin bieber
miley cyrus
w magazine Commenti disabilitati su Selena Gomez parla di Justin Bieber su W Magazine