Selena Gomez è la protagonista del prossimo numero di InStyle.
La cantante ha conquistato la copertina del magazine americano, dove ha parlato anche della rottura con Justin Bieber, con il quale si sta riavvicinando solo adesso.
Il nuovo album della Gomez contiene un pezzo interamente dedicato al suo ex(?), “Love will remember”:
“E’ la traccia più intima di tutto l’album. Penso che pubblicarla così sia la cosa più dolce, non voglio avere un approccio aggressivo come si aspetta la gente. Sono sicura che piacerà anche a lui.”
Trovare l’anima gemella e avere un rapporto normale quando si è sotto i riflettori non è facile:
“Non è bello che tutti sappiano dove vado ovunque io vada. Non mi piace. Ma io e Justin non ci siamo mai concentrati sull’attenzione della gente. Non puoi decidere chi ti piace.”
Come andrà a finire?
“Non so cosa voglio, sono giovane, una rottura è normale. Devo capire le emozioni che sento e viverle.”
Fortunatamente c’è una grande amica come Taylor Swift ad aiutarla…
“E’ lei quella che chiamo quando mi sento giù. E’ molto protettiva nei miei confronti.”
View Comments (4)
Ah beh, chiama proprio l'esperta allora...Taylor non riesce a stare con quslcuno per più di un mese!!! comunque la trovo molto bella nella seconda foto, ma non nella copertina. per quello che ha detto sarà meglio ricordarsi che è molto giovane ed evitare di commentare
si è rimessa assieme a lui proprio all'uscita del disco... che casualità! sarà stato l'amore o il manager?
Lei è molto carina, ma proprio non riesco a vederla in quei panni da donna sexy.. nella seconda foto dal collo in giù sembra una donna, ma appena le vedo il viso mi sembra di vedere una bambina di 14 anni.. credo che anche quando avrà 30 anni mi sembrerà di vedere una bambina
Che cosa non si fa per pubblicità....