Selena Gomez ha mostrato da poco in anteprima la cover del suo nuovo album col quale si appresta a compiere una vera e propria svolta sexy, intanto in questi giorni è la protaginista di Elle Magazine che l’ ha voluta come covergirl di ottobre.
All’ interno della rivista Selena si è concessa in uno shooting molto glamour ed ha accettato di rispondere ad alcune domande incentrate sulla sua vita privata, senza protestare neppure dinnanzi alle curiose domande sul suo ex fidanzato Justin Bieber.
Su Justin ha raccontato che:
“Lo supporterò per sempre e lo amerò sempre in un certo senso… Siamo cresciuti insieme. So che la gente vorrebbe che le cose tra noi fossero diverse, ma la verità è che eravamo troppo giovani per quel tipo di relazione. Non eravamo sposati, non c’era… lo rispetto e penso che lui rispetti me, in maniera sana.”
Sugli appuntamenti con i ragazzi:
“In questo momento trovare un ragazzo non è il mio obiettivo principale. Sono uscita con qualcuno, certo, ho avuto appuntamenti davvero interessanti, ma non ho mai avuto intenzione di intraprendere una relazione seria perchè ho già avuto quel tipo di relazione.”
Sulla possibilità di ritornare un giorno con Justin:
“Non lo so (ride)”
Magazines
Selena Gomez Tags:
elle
intervista
justin bieber Commento (1)
Il settembre 18th, 2015 alle 14:25
Mi piace un molto il make-up che aveva in questa copertina!