X

Selena Gomez: “Non tornerei mai con Justin”

Foto via V Magazine

Selena Gomez si tuffa negli anni ’80 e ne esce fuori con i capelli permanentati e tanto di topless.

La star di “Come & Get It” è la protagonista dell’ultimo numero di V Magazine e, per l’ occasione, ha lasciato a casa la t-shirt e messo in mostra un fisico longilineo e tonico. Nulla di scandaloso, sia chiaro! La 22enne ha sapientemente “occultato” con le braccia il suo seno nuovo ed ha risposto ad alcune domande sull’ amore e sulla depressione proposte niente meno che da James Franco, sua co-star in “Spring Breakers“.

 Sul suo prossimo fidanzato: 

 “Credo che la prossima volta che avrò un ragazzo sarà molto diverso… e sicuramente non accadrà molto presto. (Quando ho conosciuto Justin) avevo 18 anni ed è stato il mio primo amore. Ora, invece, posso dire che più invecchio e più divento selettiva”

Sulla sua famosa relazione con Justin Bieber:

 “Quando sei giovane e su di te dicono un sacco di cose… Noi ci sentivamo come se tutto quello che avevamo fosse l’altra persona su cui poter contare, in un certo senso era come se avessimo il mondo contro. Era davvero strano, ma incredibile allo stesso tempo. Non potrei mai tornare indietro, neppure tra un milione di anni. Cresci e impari, lo sai?”

Sulla depressione:

 “Ci sono stati molti momenti in cui mi sono sentita depressa, momenti in cui non avrei mai voluto uscire di casa. Per un po’ ho pensato di diventare pazza, così mi sembrava più facile chiedere a qualcuno ‘Hey potresti andare al supermercato a comprare qualcosa per me?‘. Tutto questo perchè non volevo essere fotografata”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Alessandra:

View Comments (5)

  • Ma in ste foto sembra stranissima...non mi pare nemmeno carina e sembra il viso di una bambina di 7 anni sul corpo di una ragazza di 25...è quasi inquietante. Di solito è molto più carina...

  • alla buon'ora Selè...in effetti ci volevano anni prima di rendersi conto del tenore intellettuale di biberon..

  • Meglio che abbia lasciato quel bamboccio, prima sembrava un ragazzetto tutto a modo, ma da quando ha raggiunto il successo planetario si è montato la testa e si crede di poter calpestare tutti

Related Post