X

Selena Gomez mostra la sua cicatrice su Instagram

Foto via web

 Selena Gomez ha deciso di condividere un messaggio di positività con i suoi fan e l’ha fatto condividendo con loro una delle pagine più tragiche della sua vita.

Come di certo ricorderete, nel 2017 la cantante texana ha subito un trapianto di rene a causa del lupus: non ne ha mai fatto mistero, certo, ma fino a ieri non aveva mai mostrato pubblicamente i segni di quel delicato intervento.

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

A distanza di tre anni esatti, eccola invece su Instagram con la sua cicatrice in mostra e nessuna paura di apparire per quello che è veramente: una combattente!

“Quando ho subito il trapianto di rene, ricordo che inizialmente per me era spaventosa l’idea di mostrare la cicatrice. Non volevo che apparisse nelle foto, così indossavo sempre qualcosa per coprirla. Ora, più che mai, mi sento bene con quello che sono e con quello che ho dovuto passare… e ne vado fiera. “

Nella foto condivisa sul social, Selena posa a bordo piscina, con addosso un costume intero azzurro firmato da un brand che ha fatto della body confidence il suo punto di forza.

 

 

Alessandra:
Related Post