A poco meno di due anni dalla fine della sua relazione con Justin Bieber, Selena Gomez ha deciso di parlare per la prima volta della storia d’amore più importante della sua vita.
Abbandonata la diplomazia, in occasione di un’intervista per NPR, la texana ha sputato il rospo spiegando di essersi sentita vittima di abuso emotivo da parte del suo ex fidanzato.
“(Con ‘Lose You To Love Me“) saluto Justin Bieber, presumo tu stia parlando di lui.” ha detto Selena alla giornalista Lulu Garcia-Navarro “Volevi avere il nome, eccolo.”
Alla domanda, se consideri dolorosa quella parte della sua vita, la 25enne ha continuato spiegando che:
“No affatto, anzi, ho trovato molta forza propri grazie a quell’esperienza. È pericoloso restare nella mentalità della vittima. E non voglio essere irrispettosa, ma mi sono sentita vittima di una certa forma di abuso.”
“Intendi abuso emotivo?” ha incalzato la giornalista.
“Sì e penso che si tratti di qualcosa su cui ho dovuto lavorare, ho dovuto capirlo da adulta. E ho dovuto comprendere anche e scelte che stavo facendo. Non voglio passare il resto della mia vita a parlarne, ma voglio dire che sono davvero orgogliosa di poter dire di sentirmi più forte che mai e che ho trovato il modo di affrontarlo con quanta più grazia possibile.”
Cosa ne pensate delle parole di Selena?