Mentre Justin Bieber si divertiva a Cannes, Selena Gomez si dedicava a qualcosa di decisamente pià impegnativo e tornava in Nepal in qualità di ambasciatrice dell’Unicef.
Il viaggio della Gomez è stato organizzato dal fondo delle nazioni unite per l’infanzia per aiutare i bambini in difficoltà nelle zone più rurali del paese.
“Questo viaggio in Nepal è stato davvero potente, in qualche momento direi devastante, ma anche di grande ispirazione”, ha dichiarato Selena. “Quando vedi i bambini che vivono in uno stato di estrema povertà ti chiedi come sia possibile che ci siano ancora esseri umani privati dei diritti e dei bisogni più basilari.”
“Poi inizi a parlare con questi bambini e vedi la speranza nella promessa di un futuro migliore”, ha continuato. “Questa generazione di bambini crede di poter fare la differenza e il tutto inizia con la possibilità di avere un’educazione, cosa a cui l’Unicef sta provvedendo. Sono davvero orgogliosa di essere una loro ambasciatrice.”
Durante il suo viaggio la Gomez ha visitato una delle scuole supportate dall’Unicef, la Satbariya Rapti Secondary School.
Brava Selena!
View Comments (5)
Sicuramente ha un po' più di sale in zucca del suo fidanzato.
Brava! Almeno fa qualcosa di utile non come bieber...
Brava Sel!
Si sta solo ripulendo l'immagine....
Non ci sono paragoni tra lei e Bieber, spero solo rinsavisca e si trovi qualcuno con la testa sulle spalle