E’ una Selena Gomez tutt’ altro che festaiola quella che nel giorno del suo 24esimo compleanno si è lasciata andare su Instagram ad un commento decisamente criptico.
La star di “Spring Breakers” ha sorpreso tutti postando sul suo social preferito un post nel quale si interroga e riflette sulla sua vita attuale:
“Stasera mi sento estremamente inautentica, sconnessa allo stesso tempo sia da me stessa che dalla musica.” ha esordito la cantante “Non ho mai sentito davvero miei gli abiti che indosso o i miei video. Agisco in un attimo e poi mi sembra che non sia accaduto nulla. Mi sento stagnante e ferma e non posso fare a meno di chiedermi ‘E’ davvero questo quello che voglio con tutto il cuore?’. Nella mia vita ho sempre detto la verità, sono sempre stata fedele alla mia parola, ho mostrato chi sono davvero, ma adesso ho bisogno di pensare ad alcune zone della mia vita in maniera del tutto personale e creativa.”
Che il Revival Tour, con i suoi mille impegni, abbia portato a galla la nostalgia per la sua vita privata?
Selena non scende nei dettagli, ma rassicura:
“La mia negatività non è rivolta a tutto quello che ho fatto nella mia vita. Sono grata per ogni singolo momento vissuto fino ad ora. Indonesia sei stata forte e stimolante. Ti amo.”
News
Selena Gomez Tags:
24 anni
compleanno
post su instagram Commenti disabilitati su Selena Gomez “Ho bisogno di ripensare alla mia vita”