X

Selena Gomez ha fatto piangere Justin Bieber

Foto: © People

Justin Bieber potrebbe non aver gradito la battuta fatta dalla sua ex ragazza Selena Gomez in occasione della sua ospitata al David Letterman Show.

Ancora impegnata nella promozione di “Spring Breakers”, Selena stava chiacchierando con il presentatore:m“L’ultima volta che sei venuta qui stavi con Justin Bieber”, ha detto Letterman alla Gomez. “Ma adesso non più”.

“No, sono single.”, ha risposto lei. “E sto benissimo.”

Dopo un applauso del pubblico, Letterman è andato avanti dicendo:m“L’ultima volta che è venuto lui come ospite, siamo entrati in un discorso e ha detto qualcosa, poi io ho detto qualcosa, poi lui ha detto qualcosa e io ho detto ancora qualcosa e… l’ho fatto piangere.”

“Bè, allora siamo in due!”, ha risposto Selena, ridendo.

L’intervista è poi continuata senza problemi e la giovane attrice non ha ritenuto di dover correggere quanto detto. Che ne pensate?

Josie:

View Comments (19)

  • Lei mi sembra più "sana" di lui quindi penso abbia fatto benissimo a lasciarlo. In ogni caso sono così giovani che era ovvio che non sarebbero mai durati assieme.

  • Anche se detesto il bamboccio trovo poco elegante da parte di un ex rivelare certe cose pubblicamente. quello che è privato durante la relazione rimane privato anche dopo la rottura.

    • Hai pienamente ragione riguardo alla privacy nella coppia, anche perchè nessuno è perfetto.

  • per quanto justin bieber sia ridicolo, david letterman è un serpente velenoso..forsè farà anche il suo lavoro..ma dovrebbe imparare la differenza tra sarcasmo e cattiveria..

  • Ma noi ragazze non sappiamo come è andata, magari lui l'ha trattata sempre malissimo (montato com'è) e poi alla fine lei l'ha mollato facendolo piangere. Oppure l'ha cornificata e poi -come tutti gli uomini traditori- si è pentito e lei piantandolo l'ha fatto piangere.
    perchè alla fine anche se Bieberon è un bamboccio rimane sempre un ragazzo e lo sappiamo che loro anche se combinano danni poi tornano dalla propria ragazza piagniucolando.
    quindi se lei con cosí tanta allegria ha rivelato una cosa simile significa che forse lui un pó se lo meritava.

    • Summy, secondo me è andata come hai detto tu, dopo un paio di volte che aveva fatto qualcosa è tornato da lei ma a quel punto lei non ce la faceva più a sopportarlo e lo ha lasciato. Da una parte è vero che non doveva dirlo ma penso che era parecchio arrabbiata con lui e non è riuscita a trattenersi.

    • Può aver fatto quello che dici, ma forse se prendesse ad esempio la Aniston sarebbe meglio. lì si parlava di matrimonio e non di una storia tra ventenni e nonostante tutto quello che hanno detto sulla sua relazione non si è mai lasciata andare.

      • La aniston era già una donna matura, lei è ancora una bimbetta... Però poteva evitare, concordo ;)

    • Se tu non sei informata sulla vita di Justin Bieber non scrivere stupidaggini su di lui, perché non è assolutamente vero che lui trattava male Selena... E secondo me Selena non meritava Justin!

  • a me nn piacciono nè lei e nè Bieber, però lei veramente mi sembra una grandissima st*onza, poichè "umilia" e sputa nel piatto dove ha mangiato x più di 2 anni... se l'avesse fatto lui sarebbe finito il mondo... Selena sei una grandissima immatura/falsona

      • ma infatti non era quello che volevo dire, è nel senso che prima gli è piaciuto starci insieme due anni e poi parla così, senza un pò di rispetto x l'altra persona che magari la sta vivendo male a differenza sua...dovrebbe tapparsi la bocca, non è bello parlare così della persona che forse ha amato.
        P.S. non sono fan di nessuno dei due, ma Selena mi sta scadendo molto per questo e x altro... non mi piacciono le false santarelline.

  • non so chi dei due puzza più di latte... Summy: Biberon mi ha fatto morire dal ridere!!

1 2
Related Post