I ragazzi vanno e vengono e questo Selena Gomez lo sa. Fortunatamente può contare sulle amicizie, soprattutto quelle con due ragazze famose quanto lei.
Sto parlando di Taylor Swift e Vanessa Hudgens, per le quali la giovane star Disney (20) ha solo complimenti.
“Mi ha aiutato molto avere due amiche come Taylor e Vanessa, più grandi di me”, ha spiegato l’ex ragazza di Justin Bieber. “Hanno un po’ più esperienza di me, ma allo stesso tempo stiamo vivendo le stesse cose insieme.”
E le sue amiche sono sempre presenti per lei:
“E’ bello poter alzare la cornetta e raccontare tipo ‘Uh, c’è questa persona che mi ha detto questa cosa ed è molto fastidioso’ e sentire che loro mi capiscono, perché vivono lo stesso tipo di cose e problemi. Penso che questa sia la nostra connessione principale. Mi piace avere intorno persone di questo ambiente perché aiuta molto.”
Di recente Selena ha lavorato con la Hudgens in “Spring Breakers”, film che uscirà nelle sale americane a Marzo.
“Mi sento come se volessi essere lei. E’ una persona incredibile ed è fantastica in quel film! E poi è un’ottima amica.”
Ovviamente non mancano belle parole anche per la Swift:
“Una della persone più buone, positive e d’ispirazione che io conosca. L’ho incontrata quando avevo 18 anni, prima che il suo album ‘Fearless’ uscisse, ed è stato incredibile vedere una persona essere così di successo e così umile allo stesso tempo. Penso che lei abbia contribuito molto nell’aiutarmi ad essere quello che sono.”
News
Selena Gomez
Taylor Swift
Vanessa Hudgens Tags:
intervista
interviste
selena gomez
taylor swift
vanessa hudgens Commenti (9)
Il gennaio 21st, 2013 alle 10:01
Intanto non è necessario che quando esce con una o con l'altra si vesta come loro…potrebbe adottare uno stile tutto suo. poi mi chiedo perchè due ragaze di vent'anni e più debbano tenersi per mano. non sono mica due bambine! sicuramente è bellissimo che lei abbia delle amiche che la sostengono, per carità, però dire addirittura "mi sento come se volessi (e non vorrei come avete scritto) essere lei" mi sembra un po' immaturo ed esagerato
Il gennaio 21st, 2013 alle 14:12
è vero!!
si veste come si vestono loro..!ahahahah
Il gennaio 21st, 2013 alle 17:05
si chiama essere infantili e non avere un'identità propria.
personalmente mi dispiace molto per lei, perchè la Gomez mi pare davvero una bambina che non ha capito ancora bene come gira "quel mondo". Ed essere così influenzabili e insicuri nello Show Business significa anche essere una preda facile.
Il gennaio 21st, 2013 alle 23:30
non mi sembrano vestite uguali,, nella prima foto.. farà freddo e hanno entrambe uan giacca.. (diverse tra di loro) e nella seconda.. nemmeno! per la mano.. boh capita, a me capita con degli amici, con delle amiche mai! però non mi sembra infantile..
Il gennaio 21st, 2013 alle 11:47
Non penso che tenersi per mano sia da bambine, ci sono a volte che sentire la mano della tua amica che ti stringe ti da conforto.
L'amicizia per me è una della cose più belle e importanti e se loro lo sono, beh ben per loro, le amiche sono una cosa bellissima <3 se vere e sincere però 🙂
Il gennaio 21st, 2013 alle 12:12
…Che trio…
Il gennaio 21st, 2013 alle 15:05
A me sembra solo una persona che ha avuto delle belle parole per delle amiche strette. E in un ambiente di primedonne come il mondo dello spettacolo la cosa mi sembra abbastanza inusuale e carina. Per il resto, è una ragazza di vent'anni, e come tutte col tempo maturerà meglio la sua personalità.
Il gennaio 21st, 2013 alle 20:33
UNA PIU FURBA DELL'ALTRA E BASTA! ma andate a lavorare vah! 🙂
Il gennaio 21st, 2013 alle 22:41
Prima di tutto Selena nella foto stava scendendo delle scale indossando dei tacchi alti, quindi è ovvio che abbia afferrato la mano di Vanessa per non cadere, seconda cosa, non mi sembra di averla mai vista vestita uguale a Taylor o a Vanessa, quindi invece di stare sempre a sparlare e sparlare perchè non fate qualcosa di più costruttivo? Ora non si può neanche più avere delle amiche? Bah.