Prima dei Grammy 2017 ci si aspettava che Selena Gomez e The Weeknd avessero sfruttato proprio il red carpet dell’ evento per presentarsi al mondo come coppia in maniera ufficiale. Nulla di fatto, invece, i due piccioncini hanno disatteso le aspettative di tutto il mondo dissertando, almeno per quanto riguarda la Gomez, il tappeto rosso.
A spiegare i motivi di una simile decisione ci ha pensato TMZ che, a distanza di una settimana, è riuscito ad estorcere la verità da una fonte vicina alla coppietta.
“(La fonte ci ha fatto sapere che) Selena ha intenzione di mantenere la sua identità separata da quella dei suoi fidanzati. La scorsa settimana non ha partecipato ai Grammy con The Weeknd proprio per questo motivo.” si legge sul sito americano “Selena è stufa di essere identificata dai social-media in base al ragazzo con cui esce. E’ orgogliosa dei suoi successi come cantante, ma quando ha un nuovo fidanzato sembra che tutti finiscano per ignorarla come artista.”
A quanto pare, quindi, dovremo abituarci all’ idea che quella tra Selena Gomez e l’ ex fidanzato di Bella Hadid sarà una lovestory per nulla mediatica.
News
Selena Gomez Tags:
grammy 2017
the weekdn Commenti disabilitati su Selena Gomez, ecco perchè non ha partecipato ai Grammy con The Weeknd