Al primo posto nella classifica delle notizie più impensabili di questo 2017 appena iniziato, c’è sicuramente questa: Selena Gomez e The Weeknd potrebbero essere una coppia!
Dopo essere praticamente sparita dai social per mesi ed esser ritornata in rehab, la fidanzatina d’ America pare aver trovato nuovamente l’ amore grazie alla star di Starboy, tornato single un paio di mesi fa dopo una lovestory di due anni con Bella Hadid.
Inutile dire che la notizia ha avuto una risonanza pazzesca, ma è necessario procedere con ordine per riuscire a vedere chiaro nel polverone sollevato dai due presunti ed inaspettati piccioncini.
Martedì sera Selena e Abel, questo il nome del cantante, sono stati pizzicati insieme a Santa Monica, alimentando inequivocabilmente le voci su un possibile love affaire. I paparazzi, infatti, non hanno potuto fare altro che documentare i sorrisini e le moine che i due ragazzi si sono scambiati, felici di essere insieme e noncuranti di ritrovarsi in strada alla mercè dei curiosi.
La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo arrivando addirittura alle Bahamas dove la minore delle sorelle Hadid si trova impegnata sul primo set fotografico dell’ anno. Naturalmente la modella- che sarà pure una delle donne più belle al mondo, consacrata niente meno che sulla passerella di Victoria’s Secret-, ha reagito così come Rihanna insegna: smettendo di seguire sui social la sua rivale in amore!
Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati, ma domenica scorsa è stata proprio Selena Gomez a postare su Instagram uno scatto che la ritrae proprio accanto al suo nuovo presunto fidanzato.